Rita Dalla Chiesa e Frizzi: "Quanto dolore quando mi lasciò"
Rita Dalla Chiesa e Frizzi: “Quanto dolore quando mi lasciò”
Gossip e TV

Rita Dalla Chiesa e Frizzi: “Quanto dolore quando mi lasciò”

Frizzi e Dalla Chiesa
Frizzi e Dalla Chiesa

La scomparsa di Fabrizio Frizzi ha portato tanto dolore a Rita Dalla Chiesa, la ex moglie che soffri molto anche per la fine del loro matrimonio

Rita Dalla Chiesa non riesce a trattenere la lacrime e nemmeno il dolore per la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Nonostante la fine del matrimonio che le aveva arrecato tanta sofferenza, Rita aveva sempre considerato Fabrizio l’uomo più importante della sua vita. A parte anche la differenza d’età, i due si erano amati profondamente. La separazione e il successivo divorzio erano stati un duro colpo da superare per Rita Dalla Chiesa.

In un’intervista rilasciata nel 2016, Rita Dalla Chiesa aveva parlato di tutto il dolore che aveva provato per la fine del suo matrimonio con Fabrizio Frizzi. La presentatrice parlò in particolare di una separazione traumatica e per lei molto difficile da superare. “La nostra separazione era stata traumatica, dopo 16 anni insieme. Se ne era andato di casa per un’altra persona con cui è durata poco. Poi, quando dopo due anni ha lasciato quella donna per Carlotta, una ragazza perbene che non sgomita e che gli ha dato una bellissima bambina, sono diventata sua complice.

Ho capito tante cose”. Così raccontava Rita Dalla Chiesa, svelando di aver superato tutto il rancore quando Fabrizio Frizzi si è innamorato della sua attuale moglie Carlotta Mantovan. “Non si smette mai di soffrire. Ma forse è successo dopo due anni, quando si è innamorato di Carlotta”.

Tra Rita e Fabrizio rapporto splendido

Tra Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi il rapporto è rimasto comunque splendido. Dopo il malore che aveva colpito il conduttore lo scorso ottobre, in una recente intervista rilasciata a Verissimo, la conduttrice aveva rivelato la sua speranza di vederlo presto di nuovo in forma. Lo voleva felice accanto alla moglie Carlotta e alla figlia Stella. Dopo la tragica notizia della sua scomparsa, Rita Dalla Chiesa, in visita alla salma presso l’ospedale Sant’Andrea, ha detto: “Mancherà a tutti”. Poi si è scusata per non riuscire a dire altro a causa della commozione.

Intanto le manifestazioni d’affetto per Fabrizio Frizzi sono moltissime. Anche Gerry Scotti ha voluto ricordare l’amico e collega di cui, per anni, è stato il diretto concorrente in termini di ascolti televisivi.

La scomparsa del conduttore ha sconvolto davvero tutti, sia colleghi che telespettatori. Fabrizio Frizzi era infatti considerato l’amico di tutti, anche e soprattutto per il sorriso sincero che regalava sempre.

Anche Ivan Zazzaroni, giornalista e giudice di Ballando con le stelle di questa edizione, sui social ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi con due diversi post. Nel primo ha scritto: “Per i 60 anni gli avevo inviato una ghigliottina d’auguri, una sciocchezza che aveva gradito, e mi aveva risposto così: Caro Ivan, GRAZIE per gli auguri e per lo stile mirato! Un abbraccione”. Il secondo recita invece: “Fab60. È morto nella notte un professionista che amava trasmettere al pubblico allegria e positività. Era come lo vedevamo in tv: dolce e simpatico. Ciao, Fabri”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi anche