> > Robert Pattinson svela: "Eclipse, capitolo horror"

Robert Pattinson svela: "Eclipse, capitolo horror"

default featured image 3 1200x900

Intervistato da Mtv il pluripremiato e amatissimo dalle fan Robert Pattinson ha rivelato alcuni dettagli su Eclipse svelando le sue impressioni generali sulle prime versioni della pellicola che l'attore inglese ha potuto visionare.

robert pattinson torso nudo 204x300Continua lo spasmodico Countdown to Eclipse, nuovo capitolo Twilight che uscirà nei cinema Italiani tra venti giorni.

Intervistato da Mtv il pluripremiato e amatissimo dalle fan Robert Pattinson ha rivelato alcuni dettagli su Eclipse svelando le sue impressioni generali sulle prime versioni della pellicola che l’attore inglese ha potuto visionare: «Ho visto le prime versioni – dice il vincitore del titolo Global Superstar – È bello, è diverso. Eclipse sarà più serio e differente rispetto ai precedenti capitoli. Ci saranno intense sequenze di azione e violenza, scoprirete il lato oscuro di alcuni personaggi e non farete fatica a riconoscere il marchio horror».

Purtroppo per le fan Pattinson mancherà all’evento del 17 giugno all’auditorium di Roma, dove però saranno presenti Kristen Stewart e Taylor Lautner.