×

Robert Pattinson svela: “Eclipse, capitolo horror”

Intervistato da Mtv il pluripremiato e amatissimo dalle fan Robert Pattinson ha rivelato alcuni dettagli su Eclipse svelando le sue impressioni generali sulle prime versioni della pellicola che l'attore inglese ha potuto visionare.

default featured image 3 1200x900 768x576

robert pattinson torso nudo 204x300Continua lo spasmodico Countdown to Eclipse, nuovo capitolo Twilight che uscirà nei cinema Italiani tra venti giorni.

Intervistato da Mtv il pluripremiato e amatissimo dalle fan Robert Pattinson ha rivelato alcuni dettagli su Eclipse svelando le sue impressioni generali sulle prime versioni della pellicola che l’attore inglese ha potuto visionare: «Ho visto le prime versioni – dice il vincitore del titolo Global Superstar – È bello, è diverso. Eclipse sarà più serio e differente rispetto ai precedenti capitoli. Ci saranno intense sequenze di azione e violenza, scoprirete il lato oscuro di alcuni personaggi e non farete fatica a riconoscere il marchio horror».

Purtroppo per le fan Pattinson mancherà all’evento del 17 giugno all’auditorium di Roma, dove però saranno presenti Kristen Stewart e Taylor Lautner.

Contents.media
Ultima ora