> > Le Rodriguez: la guerra continua a suon di vestiti hot

Le Rodriguez: la guerra continua a suon di vestiti hot

Rodriguez

Prosegue la sfida di bellezza tra Belen e Mariana Rodriguez: questa volta protagonista è stato un vestito sfoggiato prima da Belen e poi da Mariana

Prosegue la sfida di bellezza tra le Rodriguez, Belen da una parte e Mariana dall’altra.

In questo caso, il protagonista è un vestito indossato prima dall’attuale compagna di Andrea Iannone e in seguito da Mariana Rodriguez.

Belen e Mariana Rodriguez: prosegue la sfida di bellezza

Nel corso dell’ultima puntata di “Selfie – Le Cose cambiano“, Belen Rodriguez ha sfoggiato un abito del 2014 con delle maliziose bande laterali. Da quel momento si è scatenata una vera e propria moda di questo particolare vestito.

Rodriguez

Tanto che brand di beachwear Lou-toi ha deciso di proporre questo capo in due diverse versioni: mini abito e costume. Il vestito ha avuto così tanto successo che diverse donne dello spettacolo hanno seguito l’esempio di Belen. Ma una in particolare ha destato qualche perplessità. Si tratta di Mariana Rodriguez, omonima della showgirl argentina. In molti infatti hanno visto il gesto di Mariana di posare con un capo simile come una sorta di sfida nei confronti della ben più celebre e famosa Belen.

Rodriguez

Il sospetto giunge in quanto non è la prima volta che Mariana decide di seguire le orme di Belen, come dimostra anche il contratto con Guess. Dunque sembra abbastanza evidente la sfida lanciata dall’ex partecipante alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

Anche perchè si sa, due indizi fanno una prova…

Non solo Mariana: diverse donne dello spettacolo hanno seguito le orme di Belen

Come già accennato in precedenza, è bastato che Belen indossasse un vestito di quasi tre anni fa per far scatenare la moda del vestito con bande laterale che risulta essere decisamente sensuale.

Tanto che la Lou-toi ha deciso di offrire la versione mini abito e costume dello stesso vestito.

Queste proposte hanno destato diverse perplessità, ma in ogni caso l’imitazione del vestito di belen (prodotto dal marchio Antony Vaccarello) èstato particolarmente apprezzato da altre donne dello spettacolo.

Non solo Mariana Rodriguez, ma anche altre modelle hanno posato con il modello proposto da Lou-toi, con tanto di foto poi pubblicate e condivise anche sui propri profili Instagram ufficiali. Un esempio è quello di Ana Laura Ribas, che ha postato sul social una foto con quel costume. Lo stesso hanno fatto in seguito anche la modella Dayane Mello (che ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi) e pure Margot Ovani.