Romain Dauriac, chi è e che lavoro fa il marito di Scarlett Johansson
Romain Dauriac: chi è il marito di Scarlett Johansson
Gossip e TV

Romain Dauriac: chi è il marito di Scarlett Johansson

Romain Dauriac

Ritorno di fiamma per la coppia formata da Romain Dauriac e Scarlett Johansson. Ecco chi è e quale lavoro fa l'ex marito della bella attrice.

Scarlett Johansoon e Romain Dauriac erano, fino a pochi anni fa, una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Lei attrice, lui giornalista facevano invidia a milioni di persona. Secondo gli ultimi rumors però la coppia pare essersi riavvicinata sensibilmente negli ultimi mesi. Ritorno di fiamma in arrivo? Ai posteri l’ardua sentenza.

Romain Dauriac

Romain Dauriac e Scarlett Johansson si sono conosciuti nel 2012 e, dopo due anni di frequentazione, sono convolati a nozze negli Stati Uniti. Il rapporto è stato poi ancora di più perfezionato dalla nascita di una bellissima bambina di nome Rose Dorothy. Come spesso accade però, specialmente negli ultimi anni, anche questa coppia ha conosciuto momenti di difficoltà e di crisi. Proprio a causa di questi dissidi i due hanno deciso consensualmente di divorziare. Dopo questa decisione sono però nati i problemi ancora più grossi. Questi hanno riguardato principalmente la custodia della figlia. Romain infatti lotta per ottenerla e per portare la piccola in Francia, l’attrice invece è chiaramente contraria vista l’enorme distanza rispetto agli Usa.

Il nuovo lavoro

La coppia, sin dai primi giorni di frequentazione, ha sempre cercato di avere una vita privata molto lontana dai riflettori.

Proprio per questo motivo i due hanno sempre cercato di evitare red carpet ed eventi mondani. Per quanto riguarda il lavoro Romain ha sempre svolto nella sua vita quello di giornalista ma l’incontro con la bella attrice ha cambiato le cose. La coppia infatti, immediatamente dopo il matrimonio, ha aperto nel centro di Parigi un particolare negozio di popcorn dal nome Yummi Pop. Questo locale però, a differenza degli altri che sono presenti nella capitale francesi, è un vero e proprio negozio gourmet di popcorn. Qua infatti, oltre ai classici popcorn, si potranno assaggiare molte tipologie di mais. Questi infatti saranno preparati con ingredienti molto particolari come il tartufo o il parmigiano.

Il ritorno di fiamma

In queste ultime settimane sta rimbalzando, sia sui social sia sui principali tabloid scandalistici, una strana indiscrezione. Secondo questa,nonostante i litigi legali avuti per la custodia di Rose, i due sono tornati felicemente insieme.

Ma non solo. La coppia infatti sarebbe stata fotografata insieme a passeggiare per le vie di New York. A riportare questa indiscrezione è stato il tabloid People.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche