> > Scarlett Johansson: incidente a luci rosse in aereo

Scarlett Johansson: incidente a luci rosse in aereo

Scarlett Johansson

La celebre attrice Scarlett Johansson, appena tornata al cinema con il sequel degli Avengers, ha avuto un piccolo incidente osé in aereo

Anche le dive più formidabili di Hollywood possono trovarsi a vivere dei momenti piuttosto imbarazzanti. È proprio quello che è accaduto a Scarlett Johansson durante un volo. L’attrice ha infatti dimenticato di chiudere la porta del bagno, così un altro passeggero l’ha aperta trovandosi di fronte la star in deshabillé.

Scarlett Johansson

«Quando quel signore è entrato, stavo prendendo la carta igienica. Ha praticamente visto tutti i miei genitali». Così ha raccontato Scarlett al Jimmy Kimmel Live. L’uomo ha subito riconosciuto la Johansonn, mentre l’attrice gli ha prontamente urlato contro di chiudere la porta. «È successo tutto prima del decollo. Una volta uscita dal bagno ho dovuto percorrere l’intera cabina per tornare al mio posto, mentre tutti mi guardavano. Hanno capito chi ero e che solo qualche minuto prima ero io che stavo urlando». Queste sono state le dichiarazioni della protagonista di Avengers: Infinity War.

Scarlett Johansson: il nuovo successo cinematografico

Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, Avengers: Infinity War è il sequel di Avengers: Age of Ultron nonché il 19° film del Marvel Cinematic Universe. La pellicola è stata scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely ed è interpretata da un cast corale d’eccezione. Esso comprende, oltre appunto a Scarlett Johansson, anche Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos.

Scarlett Johansson

La realizzazione di Infinity War risale almeno al 2013, quando Robert Downey Jr. riprese il ruolo di Tony Stark / Iron Man. Il film venne però annunciato in modo ufficiale solo nell’ottobre del 2014 con il titolo Avengers: Infinity War – Part 1 insieme al sequel Avengers: Infinity War – Part 2. I fratelli Russo, Markus e McFeely si sono quindi uniti al progetto a inizio 2015. Nel luglio 2016 i Marvel Studios hanno reso noto che i film non sarebbe più stato diviso in due parti. Solo il primo film avrebbe mantenuto il sottotitolo Infinity War. Nei mesi seguenti furono poi annunciati i numerosi membri del cast. Le riprese di Infinity War sono iniziate nel gennaio 2017 ai Pinewood Atlanta Studios nella contea di Fayette, in Georgia. Sono terminate nel luglio dello stesso anno. Il film è stato interamente girato in formato IMAX, utilizzando le nuove camere 2D digitali create in collaborazione con Arri.