> > Rosy Abate 2, Giulia Michelini è già sul set per le riprese

Rosy Abate 2, Giulia Michelini è già sul set per le riprese

Rosy Abate 2

Rosy Abate è pronta per tornare in tv con una seconda stagione nel 2019. Per ora sono partite le riprese.

Giulia Michelini è già sul set per girare le riprese della serie televisiva Rosy Abate 2. La serie è lo spin-off di “Squadra Antimafia” grazie alla quale Rosy è diventata una delle mafiose più amate e note d’Italia.

Le riprese di Rosy Abate 2

“Stiamo lavorando per voi”, così Giulia Michelini aveva annunciato il 26 aprile 2018 l’avvio della macchina produttiva. Dopo il grandissimo successo della prima stagione, Mediaset ritenta il boom di ascolti grazie a “Rosy Abate 2”. Sono appena iniziate le riprese della seconda stagione ed è la famosa attrice protagonista Giulia Michelini a condividere le prime foto direttamente dal set. La pagina ufficiale della serie tv ha scritto sui social “La regina sta entrando in azione”. Sempre sui social vengono mostrate anche le prime scenografie del set, “sempre elettrizzanti”. Le fotografie condivise per i numerosi fan della regina di Palermo mostrano il dietro le quinte della serie. Le nuove riprese saranno girate in Sicilia e in altre città italiane, tra le quali Napoli e Roma.

Rosy Abate

La prima anticipazione

Il pubblico è già in delirio per la prima anticipazione dello show. Giulia Michelini è dietro le sbarre di una finestra, quasi sicuramente un carcere. Alla fine della prima stagione infatti Rosy Abate era stata arrestata. I fan non sono stati troppo soddisfatti della fine fatta dalla loro beniamina, costantemente divisa tra l’amore per suo figlio e il sentimento di vendetta verso chi le ha fatto del male. Voci sostengono che la mafiosa diventerà ancora più cattiva nei confronti dei suoi nemici. Dai primi rumors sembra anche che la mafiosa sarà affiancata da un uomo che cambierà la sua esistenza.

Rosy Abate

Quando andrà in onda

I fan sono già in subbuglio per la novità e non vedono l’ora di poter scoprire cosa succederà a Rosy Abate e al suo bambino. La data precisa della messa in onda non si sa ancora. Ma sicuramente bisognerà attendere il 2019 per vedere la seconda stagione della serie tv. Lo show sarà composto da 5 puntate che andranno in onda su Canale 5 presumibilmente in primavera.