> > Tù sì che vales, scherzo a Sabrina Ferilli: “Leva questa mano. Ma che fa?...

Tù sì che vales, scherzo a Sabrina Ferilli: “Leva questa mano. Ma che fa? Si tocca?”

Sabrina Ferilli scherzo Tu sì che vales

Scherzo a Sabrina Ferilli a Tu sì che vales: durante l’ultima puntata, la giudice è stata suo malgrado protagonista di una singolare situazione.

Sabrina Ferilli vittima di uno scherzo a Tu sì che vales durante una singolare esibizione che ha visto protagonista un’anziana signora e un misterioso uomo mascherato. Cosa è successo?

Sabrina Ferilli e lo scherzo a Tu sì che vales: la signora Gloria

Luci spente, mistero e venature horror: la tensione è schizzata alle stelle durante l’ultima puntata d Tu sì che vales, mettendo a dura prova il sangue freddo dei giudici del format targato Mediaset. Ad avere maggiormente i nervi a fior di pelle è stata appunto la Ferilli, vittima di uno scherzo ben più estremo di quelli tipicamente messi in scena dal disturbatore Giovannino. Lo “sketch” è andato in onda quando una anziana signora di nome Gloria si è presentata ai giudici dello show, offrendo al pubblico una esibizione alquanto particolare.

La mano

“Io sono venuta qui perché voglio recitare delle poesie scritte da me. Nella mia vita non ho soltanto scritto poesie, ad esempio ho anche preso la terza laurea. Scusate, sono un po’ emozionata a stare davanti a voi, a tutte queste celebrità come la signora Maria che è sempre più giovane”, ha detto la donna. Subito dopo, la signora ha afferrato la mano della Ferilli mentre sullo schermo campeggiava la scritta: “Attenzione, non tutto è come sembra…”.

“Nella vita ho imparato una cosa, che bisogna sempre giocare, perché la vita è un grande indovinello”, ha continuato Gloria. Ed è stato a questo punto che le luci in studio si sono spente di colpo.

Tu sì che vales, scherzo a Sabrina Ferilli: l’uomo mascherato

Mentre il buio faceva da padrone, la Ferilli si è particolarmente spaventata quando si è resa conto che l’anziana non le lasciava la mano. “Lei è una donna di una certa età, non vorrei dirle qualche parolaccia”, ha esordito. “Mi mette pure in imbarazzo questa situazione”, ha aggiunto proprio nel momento in cui da un televisore è spuntato fuori un uomo mascherato svestito con cappello, mantello e guanti.

“Pare Renato Zero, mannaggia la misera!”, ha esclamato la giudice mentre l’uomo misterioso le si stava avvicinando. Quando lo sconosciuto, proprio come la signora Gloria, le ha preso la mano, l’attrice ha sbottato: “Tutti co ‘sta c***o di mano mia. no, ti dico di no”.

Poi, quando la Ferilli ha visto il soggetto assumere una strana postura, ha domandato: “Ma che fa? Si tocca? Fa cose strane!”.

Subito, è arrivato il rimprovero di Maria De Filippi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it)

Scariche elettriche e secchi d’acqua rovesciati

A questo punto, l’uomo ha consegnato una scatola alla Ferilli, invitandola a prendere uno degli oggetti che vi si trovavano all’interno. L’attrice, allora, ha estratto un coltello.

Nel frattempo, gli scherzi non hanno risparmiato gli altri giudici. Mentre la luce in studio era spenta, infatti, Rudy Zerbi è saltato dalla sedia dopo essere stato colpito da una scarica elettrica mentre Martin Castrogiovanni ha dovuto fare i conti con un secchio d’acqua che gli è stato rovesciato addosso.

Il “mostro”, infine, ha lasciato il palco ma non prima di indirizzare le sue ultime parole proprio alla Ferilli. “Ho fiutato il tuo profumo all’essenza di paura, sembra buono e tornerò, ne puoi essere sicura”, ha detto.

Le ultime parole dell’attrice, invece, sono state per Gloria. “Mi sembrava strana quella signora anziana, che c***o di signora anziana è, aveva una forza. Mia nonna non si reggeva in piedi all’età sua”, ha osservato.