×

Salvini: gli auguri alla figlia nel primo giorno di scuola

"Buon primo giorno di scuola, Principessa", ha scritto su Twitter Matteo Salvini. L'augurio è alla figlia Mirta, alle prese con il primo giorno di scuola.

Salvini

Un Matteo Salvini in vesti diverse da quelle che siamo soliti vedere. E’ infatti non il Ministro degli Interni, ma il papà Matteo quello che oggi attira l’attenzione degli utenti di Twitter: “Buon primo giorno di scuola, Principessa”, ha scritto oggi il vicepremier e leader del Carroccio sulla sua pagina. Mirta Salvini, come moltissimi altri bimbi in Italia, è oggi alle prese con il suo primo giorno di scuola. La bimba è nata nel 2012, dalla precedente compagna di Matteo Salvini, Giulia Martinelli. E oggi è il primo giorno anche per un altro gande amore del ministro: Elisa Isoardi infatti debutterà su RaiUno alla “Prova del Cuoco”.

Il Tweet di Salvini per la figlia

Tra i tantissimi bambini che oggi in Italia hanno finalmente raggiunto il traguardo del primo giorno di scuola elementare c’è anche Mirta, figlia del Ministro degli Interni Matteo Salvini.

E il leader della Lega non ha voluto tacere quest’evento: è a lei infatti che dedica il suo primo tweet della giornata del 10 Settembre, augurandole un in bocca al lupo e postando una foto della bimba zaino in spalle e grembiulino, mentre sta per varcare l’ingresso della scuola.

“Buon primo giorno di scuola, Principessa!”: è il tweet con cui ha voluto fare gli auguri a Mirta, nata nel 2012 dalla relazione che Salvini ha avuto con Giulia Martinelli, sua precedente compagna con cui ha convissuto.

Un Matteo Salvini diverso dal solito

Ed il tweet ci presenta un Matteo Salvini che continua a voler mostrare un aspetto di sé diverso da quello ufficiale, di ministro della Repubblica, a cui il vicepremier sembra tenere particolarmente: risale infatti a pochissimo fa, Sabato 8 Settembre, l’annuncio in diretta dal palco del Forum Ambrosetti a Cernobbio la nascita del nipotino, figlio della sorella di Salvini.

Un “primo giorno” importantissimo anche per Elisa Isoardi

E il 10 Settembre scandisce un momento importantissimo anche per un altro grande amore di Salvini: Elisa Isoardi, infatti – attuale compagna del ministro – debutterà sugli schermi con il programma Rai Uno “La Prova del Cuoco”.

Non sono mancati ovviamente gli auguri in diretta anche alla bella Elisa.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche