Samuel Benchetrit, chi è il marito di Vanessa Paradis - Notizie.it
Samuel Benchetrit, chi è il marito di Vanessa Paradis
Gossip e TV

Samuel Benchetrit, chi è il marito di Vanessa Paradis

Samuel Benchetrit
Samuel Benchetrit

Samuel Benchetrit è uno scrittore, regista e sceneggiatore francese, ha origini marocchine, 2 figli e ha sposato Vanessa Paradis in segreto.

Vanessa Paradis è una delle ex compagne di Johnny Depp, i due si sono lasciati nel 2012 dopo 14 anni d’amore rimanendo però in buoni rapporti. Il collante che non li ha fatti dividere completamente infatti sono stati i figli Lily Rose e Jack. Dopo la loro separazione, entrambi hanno però avuto relazioni importanti. Lei si è risposata con Samuel Benchetrit, famoso regista e scrittore francese con cui sta insieme dall’ottobre del 2016.

Vanessa Paradis e Samuel

Samuel Benchetrit e Vanessa Paradis sono convolati a nozze. I due si sono conosciuti nel 2016 sul set del film Chien in Francia. Il matrimonio era fissato per il 19 luglio ad Ars, sull’isola di Ré. I due invece hanno anticipato la cerimonia al 30 giugno 2018 in un villaggio di campagna attorniati da poche decine di invitati all’insegna della sobrietà. Forse il loro è stato un modo per deviare la stampa e i giornali e stando ai fatti sembrano esserci riusciti.

Infatti l’esclusiva delle foto del matrimonio è toccata a un solo giornale francese, Le Parisien.

Il matrimonio

Il matrimonio tra Samuel Benchetrit e Vanessa Paradis è stato celebrato in gran segreto. Tutti stavano aspettando la data annunciata dalla coppia, il 19 luglio e nessuno si aspettava un matrimonio in anticipo il 30 giugno. Una trovata per i giornalisti e i fotografi? Probabilmente si.

La donna nei giorni precedenti era stata oggetto della cronaca scandalistica. Non era infatti passata inosservata la sua assenza alla premier del film “Un couteau dans le couer“. Avvenimento di cui ha parlato anche il regista, Yann Gonzales, il quale ha giustificato così tale mancanza:”Vanessa ha appena ricevuto una bruttissima notizia. Sfortunatamente non potrà essere con noi questa sera. Si è dovuta assentare a causa di gravi problemi di salute di suo figlio Jack“.

Il ragazzo è nato dalla relazione, durata 14 anni e finita nel 2012, con Johnny Depp. La figlia, Lily Rose, anche lei nata dalla relazione col pirata più famoso del mondo, era presente alle nozze.

Vanessa per la cerimonia ha indossato un abito di pizzo color crema con un lungo velo che scendeva dai fiori tra i capelli sciolti, tra le mani aveva un bouquet di rose rosa.

Samuel Benchetrit, invece, ha indossato un semplicissimo abito blu.

Chi è Samuel Benchetrit

Samuel Benchetrit è uno scrittore e regista francese. E’ già stato sposato in passato e ha due figli da precedenti relazioni.

Il regista è nato a Champigny-sur-Marne, il 26 giugno 1973, è francese, ma ha origini marocchine. Ha studiato nella scuola-municipio di Saint-Siméon (Seine-et-Marne), un paesino di 900 abitanti a un’ora da Parigi. Il padre dell’uomo, di origini ebraico-marocchine, era un fabbro, la madre invece era una parrucchiera. Samuel ha concluso gli studi a 15 anni e ha iniziato a lavorare come assistente fotografo e come usciere nei cinema.

Le sue opere sono varie e riguardano sia opere scritte sia alcune messe in azione nel cinema. Nel 2015 è uscito il romanzo Chien, trasportato in pellicola cinematografica con il film omonimo del 2016 sul set del quale si sono conosciuti i due novelli sposi.

L’ attore è stato sposato con l’attrice francese Marie Trintignant dal ’98 al 2003, quando la donna morì.

Da lei ha avuto un figlio, Jules, che ha recitato in Chez Gino e Il condominio di cuori infranti, entrambi diretti da Samuel.

Nel 2007 ha avuto una seconda figlia, Saül, nata dalla relazione con Anna Mouglalis, anch’ella attrice francese. La ragazza è comparsa nella locandina del J’ai toujours rêvé d’être un gangster del padre.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche