×

Sangiovanni ha tradito Giulia Stabile? Lo sfogo della ballerina sui social

Giulia Stabile ha reagito ai rumors sul presunto tradimento di Sangiovanni con Santa Manu: le parole della ballerina rivolte ai fan

sangiovanni e giulia stabile
sangiovanni e giulia stabile

Voci di corridoio sostengono che Sangiovanni abbia tradito Giulia Stabile con la cantante Santa Manu. Il gossip è venuto a galla tra i fan della coppia nata ad Amici 20 di Maria De Filippi, dopo che il cantante è stato spesso visto in compagnia della suddetta artista musicale.

La voce è giunta ovviamente anche alle orecchie della diretta interessata, che dopo essere stata insultata da alcune ammiratrici del cantautore ha mandato un messaggio privato direttamente a Giulia.

Nel suddetto messaggio Santa Manu ha tranquillizzato la ballerina, precisando come i commenti siano spesso delle mere illazioni. In esso la cantante ha anche precisato di essere a sua volta fidanzata e super rispettosa, con il solo desiderio di fare bene il suo lavoro.

Giulia Stabile commenta il presunta flirt tra Santa Manu e Sangiovanni

Le parole della musicista sono poi state condivise dalla stessa Giulia Stabile su Instagram. Visibilmente furiosa, la vincitrice dell’ultima edizione del talent di Canale 5 si è quindi rivolta ai suoi follower, chiedendo loro di calmarsi e di rispettare il rapporto tra lei e Sangio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Augurandosi che con questa sua precisazione vengano fermati gli attacchi gratuiti e infondati a Santa Manu, la danzatrice ha sottolineato che quest’ultima stava solo facendo il suo lavoro. “Eliminiamo questo odio immotivato, vi prego”, ha concluso infine Giulia, che pare dunque rimanere per ora ben salda nel cuore di Sangiovanni.

Contents.media
Ultima ora