> > Sanremo 2017 finale: Maria De Filippi non scende dalle scale, ecco perchè

Sanremo 2017 finale: Maria De Filippi non scende dalle scale, ecco perchè

maria de filippi 2

Carlo Conti ci ha sperato fino all'ultimo ma Maria De Filippi ha scelto di non scendere dalle famose scale del teatro Ariston. Anche in occasione della serata finale del Festival di Sanremo, 67esima edizione, la conduttrice di Canale 5 ha raggiunto Conti direttamente dal palco senza percorrere la 't...

Carlo Conti ci ha sperato fino all’ultimo ma Maria De Filippi ha scelto di non scendere dalle famose scale del teatro Ariston. Anche in occasione della serata finale del Festival di Sanremo, 67esima edizione, la conduttrice di Canale 5 ha raggiunto Conti direttamente dal palco senza percorrere la ‘temuta’ scalinata. Ci aveva provato durante le prove ma un video aveva mostrato le difficoltà della De Filippi, scivolata proprio su uno scalino.

Il timore di ripetere l’errore l’ha spinta ad evitare il rischio di gaffe in diretta tv. Giunta accanto a Carlo Conti la moglie di Maurizio Costanzo ha spiegato di aver preso questa decisione per il rispetto che ha nei confronti di chi sa scendere quella scala; lei, ha sottolineato, l’avrebbe percorsa sollevandosi il vestito e continuando a guardare verso il basso, rendendo il momento tutt’altro che sensuale e coinvolgente. Carlo Conti non ha potuto far altro che accettarlo e dare il via, dopo la straordinaria esibizione di Zucchero, alla gara.