> > Sanremo 2019: Elisa Isoardi affiancherà Claudio Baglioni?

Sanremo 2019: Elisa Isoardi affiancherà Claudio Baglioni?

Elisa Isoardi

Voci di corridoio parlano di una possibile conduzione del Festival di Sanremo di Elisa Isoardi insieme a Claudio Baglioni: parla la showgirl

Da quando è stata resa ufficiale la conferma di Claudio Baglioni alla direzione artistica anche del Festival di Sanremo 2019 si è iniziato a pensare ai co-conduttori che potrebbero salire sul palco dell’Ariston insieme al cantautore. A quanto sembra, però, al momento è ancora tutto in forse. Tra i vari nomi presi in considerazione è venuto a galla anche quello di Elisa Isoardi. La conduttrice, che sta per tornare in onda con “La Prova del Cuoco”, prenderà definitivamente il posto di Antonella Clerici. A oggi non sembra avere altri impegni lavorativi, anche se non nasconde che farebbe volentieri parte alla kermesse della musica italiana. Nell’intervista rilasciata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, la compagna di Matteo Salvini ha svelato alcuni dettagli sui suoi progetti futuri.

Elisa Isoardi a Sanremo 2019?

Elisa Isoardi ha le idee molto chiare e non si tira indietro nemmeno di fronte all’idea di una sua presunta presenza alla prossima edizione di Sanremo. “Ho sempre amato il Festival, fin da piccola. Mi piace seguire la gara, ascoltare le canzoni, riflettere sui testi. […] Salire sul palco dell’Ariston sarebbe un grandissimo regalo. Se mai dovesse accadere, lo scopriremo strada facendo.” Insomma, la presentatrice di Rai Uno non sembra affatto disdegnare l’idea di una co-conduzione del Festival della canzone italiana a fianco di Baglioni. Non resta quindi che attendere ancora un po’ per scoprire se sia realmente lei il volto scelto dal cantautore romano.

Intanto è notizia ufficiale che Piefrancesco Favino non prenderà parte alla prossima edizione del Festival di Sanremo. A rivelarlo è stato il settimanale “Chi”, secondo cui pare che Claudio Baglioni abbia contattato l’attore per una seconda volta dopo il successo dell’anno scorso. Favino, però, avrebbe risposto con un gentile rifiuto alla proposta del direttore artistico del Festival. Il posto da co-conduttore si è ufficialmente liberato e bisognerà dunque capire chi sarà il fortunato prescelto che affiancherà Baglioni nella prossima edizione della kermesse.

Elisa Isoardi pronta su Rai Uno

In attesa di conferme per il Festival di Sanremo, Elisa Isoardi è pronta a sostituire degnamente Antonella Clerici a “La Prova del Cuoco”, in onda su Rai Uno a partire dal prossimo 10 settembre. Tra le due donne ora vige una grande armonia, tanto che la Isoardi ha dichiarato che “Antonella è per me un’amica e una maestra. Ci siamo sentite spesso e continueremo a farlo durante l’anno”. Insomma, nessuna antipatia o rivalità, tra le due. Del resto la Clerici questa volta ha lasciato volontariamente la sua fortunata trasmissione quotidiana per dare più spazio alla sua famiglia e a Portobello.