> > Sanremo 2023, Beppe Vessicchio non sarà presente: "Lo farò solo a parole"

Sanremo 2023, Beppe Vessicchio non sarà presente: "Lo farò solo a parole"

Sanremo 2023 Beppe Vessicchio

Il festival di Sanremo 2023 sarà segnato da un'assenza importante: il maestro Vessicchio non ci sarà. Lo potremo vedere in un'altra veste parallela.

All’inizio del Festival di Sanremo 2023 manca sempre meno e le aspettative che questa kermesse canora si porta dietro sono da mesi altissime. Eppure a pochi giorni dalla sua partenza si è aggiunta una notizia che non farà piacere a molti spettatori: il maestro Beppe Vessicchio, uno dei volti più amati di sempre, quest’anno non dirigerà nessun big. A riportarlo il quotidiano “La Stampa” al quale il maestro ha rilasciato un’intervista. 

Sanremo 2023, Beppe Vessicchio non ci sarà 

Ad ogni modo i fan non dovranno preoccuparsi. Sempre stando a quanto viene appreso, vedremo Beppe Vessicchio in un’altra veste: lancerà infatti un podcast nel quale intervisterà gli artisti che prenderanno parte a questa 73esima edizione del Festival. A tale proposito ha spiegato: “Quest’anno poso la bacchetta, Sanremo 2023 lo faccio solo a parole. Ho deciso di fare un podcast”, una presenza parallela dunque che potrebbe riservarci altre sorprese. 

Fedez arriverà a Sanremo 2023?

Se da un lato Beppe Vessicchio non ci sarà, dall’altro potrebbe esserci un ritorno del rapper e marito di Chiara Ferragni. Fedez. L’artista approderebbe nei giorni del Festival con il suo podcast Muschio Selvaggio. Sui social ha scritto: “E se vi dicessi che Muschio Selvaggio si trasferirà a Sanremo?”, inutile dire che la curiosità è tanta.