> > Sanremo 2023, Chiara Ferragni glaciale con quanti le chiedono di Fedez

Sanremo 2023, Chiara Ferragni glaciale con quanti le chiedono di Fedez

Sanremo 2023 Ferragni Fedez

Sanremo 2023, Chiara Ferragni glaciale con quanti le chiedono di Fedez: le sue risposte sono già virali.

Nel corso della conferenza stampa che precede la prima serata del Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni ha risposto a tono a quanti le hanno fatto domande scomode su Fedez. 

Sanremo 2023: Ferragni glaciale con quanti le chiedono di Fedez

Anche se è il suo primo Festival di Sanremo, Chiara Ferragni ha dimostrato di saperci fare con la stampa. Durante la conferenza stampa che precede la prima serata, ovvero quella di martedì 7 febbraio 2023, i giornalisti le hanno rivolto diverse domande, alcune delle quali sul marito Fedez. L’imprenditrice è stata a dir poco glaciale. 

Le risposte in stile Ferragni non deludono i fan

La prima domanda riguarda il fatto che Chiara e Fedez hanno scelto di soggiornare a Sanremo in due case separate. La Ferragni ha dichiarato: 

“Siamo in due case diverse, ognuno di noi ha un team di 8 persone ma soprattutto ritmi della giornata molto diversi. Quindi era un modo per concentrarci meglio. Ma riusciamo comunque a vederci”. 

Poche parole, che non hanno lasciato spazio ad ulteriori quesiti di questo genere. 

Sanremo 2023: Ferragni gela la sala stampa

Un’altra domanda scomoda per Chiara, forse anche un po’ provocatoria: i testi “forti” e a volte “misogini” scritti da Fedez “quando ancora non si conoscevano” le danno fastidio? La Ferragni ha tuonato: 

“Potete chiederlo a lui, è qui. Deve rispondere lui. Non sono qui a rappresentare lui o la coppia”.