> > Sanremo 2023, Salmo sarà un ospite d'eccezione. L'annuncio di Amadeus

Sanremo 2023, Salmo sarà un ospite d'eccezione. L'annuncio di Amadeus

Sanremo 2023 Salmo

Il quadro di Sanremo 2023 continua a prendere forma. Nell'edizione serale del Tg1 è stata annunciata la presenza di Salmo.

Dopo aver chiuso il cerchio sugli artisti che gareggeranno all’Ariston a Sanremo 2023, Amadeus torna ad annunciare nuove sorprese e lo ha fatto nell’edizione serale del tg1 del 18 dicembre.

Salmo sarà uno degli ospiti d’eccezione della nuova edizione. Il rapper e produttore discografico si esibirà nientemeno che dalla Costa Smeralda nella prima e ultima serata.

Sanremo 2023, Salmo ospite della prossima edizione. Amadeus: “Notizia che farà piacere al pubblico più giovane”

Amadeus, nel consueto appuntamento ha spiegato quale sarà il ruolo di Salmo nell’ambito del Festival: “Una notizia che posso confermarvi, la presenza di questo palco galleggiante davanti Sanremo, a pochi metri dalla Costa, ed è la Costa Smeralda, dove ci saranno delle feste incredibili e noi ci saremo, ma la notizia importante è che, alla prima e all’ultima sera del Festival, quindi martedì 7 e sabato 11 febbraio 2023, a collegarsi con noi direttamente dalla Costa Smeralda, sarà un numero uno cioè Salmo.

Salmo viene a Sanremo, apre e chiude il collegamento e le feste a bordo del nostro palco galleggiante. Questa notizia farà piacere al pubblico giovane che segue il Festival di Sanremo. Salmo sarà con noi”.

Mancano due co-conduttrici all’appello

Sono diversi gli elementi che devono essere ancora aggiunti al Festival. Sappiamo infatti che troveremo Chiara Ferragni nella prima e nella seconda serata con Gianni Morandi che affiancherà in modo fisso Amadeus.

Presente anche Francesca Fagnani anche se non sarebbe ancora chiaro quando potremmo vederla salire sul palco. Al “PrimaFestival” ci sarà invece Andrea Delogu con il supporto prezioso degli inviati “Gli Autogol” e il giovanissimo Jody Cecchetto. Sono due le co-conduttrici che dovranno essere scelte: chi saranno?