Argomenti trattati
La giornalista e co-conduttrice del festival di Sanremo Francesca Fagnani ha sceso le scale del teatro Ariston sfoggiando uno splendido lungo abito nero. Impossibile non rimanere incantati: “Vengo in pace”, ha dichiarato la co-conduttrice al suo arrivo.
“Vengo in pace” 💐
Avvistata una belva sul palco dell’Ariston 🐆
Benvenuta a #Sanremo2023 @francescafagnan pic.twitter.com/cAI8Wpqvea— Festival di Sanremo (@SanremoRai) February 8, 2023
Sanremo 2023, il primo look di Francesca Fagnani incanta tutti
Francesca Fagnani ha scelto due look molto semplici e al contempo molto eleganti. A realizzare per lei i suoi abiti – come era stato anticipato in precedenza – è stata la casa di moda Armani, attraverso la linea Armani Privé. Il primo dettaglio che è balzato all’occhio è l’ampia scollatura che le ha valorizzato al meglio il décolleté. Il tessuto è in tulle nero e strass. Non sono nemmeno passati inosservati i gioielli indossati dalla co-conduttrice: a disegnare gli orecchini e gli anelli è stato Pasquale Bruni.
Il secondo look

Il secondo look che Francesca Fagnani è altrettanto speciale. Smesso il lungo abito principesco, Francesca Fagnani ha optato per un tailleur composto da un paio di pantaloni neri a vita alta che le ha messo in risalto la sua figura ed un top incrociato impreziosito da perline. Il tutto è stato completato dalle décolleté che portano la firma di Roger Vivier.
Il terzo look
Il terzo e ultimo look della serata è un altro abito firmato da Armani della linea Armani Privé. In questo caso la giornalista ha optato per un look dalle tonalità color carne. L’abito dalla gonna ampia e vaporosa è stata illuminata da cristalli ricamati nel tessuto. A voi? Quale look è piaciuto?