> > Sanremo 2023, "Una belva all'Ariston": Francesca Fagnani incanta tutti

Sanremo 2023, "Una belva all'Ariston": Francesca Fagnani incanta tutti

Sanremo 2023 Francesca Fagnani

"Vengo in pace", così la giornalista Francesca Fagnani che ha sceso con grazia le scale del palco del teatro Ariston. Il suo primo abito in tulle nero ha incantato tutti.

La giornalista e co-conduttrice del festival di Sanremo Francesca Fagnani ha sceso le scale del teatro Ariston sfoggiando uno splendido lungo abito nero. Impossibile non rimanere incantati: “Vengo in pace”, ha dichiarato la co-conduttrice al suo arrivo.

Sanremo 2023, il primo look di Francesca Fagnani incanta tutti

Francesca Fagnani ha scelto due look molto semplici e al contempo molto eleganti. A realizzare per lei i suoi abiti – come era stato anticipato in precedenza – è stata la casa di moda Armani, attraverso la linea Armani Privé. Il primo dettaglio che è balzato all’occhio è l’ampia scollatura che le ha valorizzato al meglio il décolleté. Il tessuto è in tulle nero e strass. Non sono nemmeno passati inosservati i gioielli indossati dalla co-conduttrice: a disegnare gli orecchini e gli anelli è stato Pasquale Bruni.

Il secondo look

fagnani secondo look

Il secondo look che Francesca Fagnani è altrettanto speciale. Smesso il lungo abito principesco, Francesca Fagnani ha optato per un tailleur composto da un paio di pantaloni neri a vita alta che le ha messo in risalto la sua figura ed un top incrociato impreziosito da perline. Il tutto è stato completato dalle décolleté che portano la firma di Roger Vivier.

Il terzo look

quarto look fagnani

Il terzo e ultimo look della serata è un altro abito firmato da Armani della linea Armani Privé. In questo caso la giornalista ha optato per un look dalle tonalità color carne. L’abito dalla gonna ampia e vaporosa è stata illuminata da cristalli ricamati nel tessuto. A voi? Quale look è piaciuto?