×

Sanremo: Gianluca Ginoble de Il Volo è sempre fidanzato?

Condividi su Facebook

L'esibizione de Il Volo a Sanremo 2018 tra qualche polemica,

Sanremo
Sanremo: Gianluca Ginoble de Il volo è sempre fidanzato?

Sanremo 2018, l’esibizione del gruppo Il Volo, vincitori dell’edizione del 2015 con la canzone Grande amore, non è riuscita a convincere del tutto, nonostante la loro dichiarazione alla fine della loro performance: “Dopo tre anni è una grande emozione e ricevere la standing ovation oggi è un grande onore e piacere”.

Sanremo, Il Volo non convince la stampa

Non hanno perso la presenza scenica, il pizzico di superbia assunto con il tempo, e né tanto meno la loro grande consapevolezza. Il gruppo canoro formato da Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto ha mostrato di sapere ricoprire alla perfezione il ruolo di piccoli grandi divi, salutando il pubblico dal palcoscenico come scafati artisti.

A quanto pare, però, nonostante la loro ostentata sicurezza, il gruppo non ha convinto molti dei giornalisti del team stampa presente a Sanremo 2018, che ha applaudito con molta poca convinzione.

E, oltre a loro, tiepidi negli applausi, va rilevato anche un altro dato significativo: sui social i tre ragazzi sono stati letteralmente massacrati.

Il Volo, così come concordato preventivamente da scaletta, prima si è esibito nel classicissimo Nessun dorma e, dispiace dirlo, non ottenendo soprattutto in questo caso un grande consenso di critica. Per fortuna loro, però, i tre tenorini – come qualcuno li ha velenosamente appellati -, sono stati decisamente apprezzamenti da parte del pubblico presente in teatro.

Ad applausi finiti, quindi, poi, cambiando decisamente genere, i tre tenori hanno continuato ad esibirsi sulle note di Canzone per te, del cantautore Sergio Endrigo, brano che ha vinto la kermesse canora ben 50 anni fa, nel 1968.

Poi insieme al direttore artistico del Festival, Claudio Baglioni, i tre ragazzi hanno interpretato uno dei successi più famosi del cantautore romano, ovvero La vita è adesso. Anche in questa circostanza, però, non sono sembrati del tutto convincenti, e portando a galla, ancora una volta, le perplessità di chi non aveva preso bene la loro vittoria anni fa.

I tre ragazzi, infatti, furono definiti un po’ antichi, e nonostante la loro giovane età, ingessati e anche rigidi nelle loro esibizioni. Nonostante questo, critica mossa più che altro dagli addetti ai lavori, hanno avuto successo, dalla vittoria del Festival di Sanremo in poi, infatti, non si sono mai fermati.

Sanremo

Il Volo, vita privata e fidanzate

I ragazzi, raggiunto il grande successo con l’edizione di Sanremo 2015, hanno da quel momento in poi condotto una vita che si è divisa, come è abbastanza normale per la loro giovane età, tra la carriera e un’abbastanza convulsa vita privata.

Come spesso capita, infatti, raggiunta la vetta si cerca di acchiappare un po’ tutto: e così hanno fatto. Spesso sono finiti, insieme o separati, sulle copertine dei giornali o si è parlato di loro non solo per le qualità canore che le contraddistingue, ma anche per le loro vite private, soprattutto in ambito sentimentale.

Sanremo

Gianluca Ginoble è ancora fidanzato con Martina?

La scorsa estate, mentre gli altri due colleghi si godevano sole, mare e successo, Gianluca Ginoble ha tenuto banco su giornali e social grazie al suo fidanzamento con la bella e solare Martina Secondini. Lei, però, si è sempre tenuta alla larga dal mondo dei media.

La bella Martina, infatti, a parte in qualche foto in cui appare insieme a Gianluca, non si è mai mostrata molto, e ha anche scelto di rimanere in secondo piano, non si capisce se per timidezza o per non rubare la scena a Ginoble. La domanda, però appare a questo punto spontanea: i due stanno ancora insieme?

Le notizie della coppia si fermano alla scorsa estate, quando i due stavano sicuramente insieme, e sono apparse alcune immagini che li ritraevano in costume da bagno, felice e abbracciati, all’apparenza molto felici e comolici. E adesso? Nessuna notizia certa, a meno che domani non compaia una foto di Martina seduta su una delle poltrone del Teatro Ariston.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.