> > Scandalo a corte: "L'amante di Harry è in dolce attesa"

Scandalo a corte: "L'amante di Harry è in dolce attesa"

Principe Harry

Il matrimonio di Harry e Meghan è in crisi? Tutto quello che c'è da sapere e le ultime indiscrezioni.

Secondo i rumor in circolazione il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle sarebbe in crisi.

Harry e Meghan: la crisi

Da giorni si intercorrono voci in merito a una presunta crisi tra il principe Harry e sua moglie, l’ex attrice Meghan Markle. La questione non ha ricevuto conferme né smentite e, nelle ultime ore, si è vociferato anche di una presunta amante del principe che aspetterebbe un bambino. Nei giorni scorsi invece si erano intercorse voci in merito a una presunta relazione extraconiugale avuta da Meghan con la sua guardia del corpo (e sembrava che esistessero anche prove fotografiche della questione).

I due ex membri della famiglia Reale continuano a mostrarsi uniti e sereni in pubblico ma, secondo i media britannici, la loro sarebbe una copertura fatta per evitare un ulteriore scandalo.

L’addio ai titoli

Nel 2020 il Principe Harry e Meghan Markle hanno rinunciato ai titoli nobiliari e si sono trasferiti in California, dove è nata la loro seconda figlia, Lilibet Diana. I due sono tornati a Londra per i funerali della Regina Elisabetta ma sembra che l’atmosfera sia alquanto tesa tra l’ex duca del Sussex e i suoi familiari.

In particolare lui e suo padre Carlo si rivolgerebbero a malapena la parola e sembra che ormai i rapporti tra Harry e suo fratello William siano irrecuperabili. In tanti sono curiosi di saperne di più in merito alla questione.