×

Scarlattina bambini ricaduta

default featured image 3 1200x900 768x576

Dato che la scarlattina è una malattia auto-limitante , ma l’infezione più invasiva che va trattata può essere fatale . La scarlattina è stata una grave minaccia per la vita per migliaia di bambini nel corso del 19 ° secolo ; si è tradotto in pandemie con mortalità.

Una delle ragioni di questa perdita sproporzionata della vita può essere stata una diagnosi errata ( come il morbillo ).

La scarlattina che colpisce in genere i bambini dai 2 ai 10 anni , è causata dall’esposizione al piogene S nella maggior parte dei bambini .

L’introduzione della penicillina ha anche contribuito alla minore incidenza di scarlattina e alle successive complicanze , come la febbre reumatica.

Il paziente che sperimenta ricaduta dei sintomi poco dopo aver completato un corso di 10 giorni di un antibiotico appropriato può essere nuovamente trattato con lo stesso antibiotico o somministrargli altri tipi di antibiotici, come il cefalosporine a spettro ristretto , amoxicillina acido clavulanico , clindamicina , eritromicina e altri macrolidi.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora