×

Scherzi a Parte, le anticipazioni di Enrico Papi: “Vladimir Luxuria ha chiamato la polizia”

"Quello a Vladimir Luxuria è stato lo scherzo più breve nella storia della trasmissione": a dirlo in anteprima è Enrico Papi.

scherzi a parte Luxuria

Si torna a ridere con sorprese inattese e scherzi esilaranti. A farsene portavoce è Enrico Papi, che passa il testimone di Guess My Age a Max Giusti e assume la conduzione di Scherzi a Parte: dopo il successo della prima puntata, non mancano le anticipazioni che riguardano in particolare lo scherzo fatto a Vladimir Luxuria.

Lei, dopo 10 minuti, ha chiamato la polizia.

Scherzi a Parte, Luxuria chiama la polizia

Enrico Papi è tornato a Mediaset con entusiasmo e svela alcune anticipazioni su Scherzi a Parte, in onda in prima serata ogni domenica, dal 12 settembre 2021.

Intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, Papi ha parlato del suo esordio al timone di Scherzi a Parte e ha rilasciato alcune anticipazioni.

In particolare, incuriosendo i molti fan, ha dichiarato: “A Vladimir Luxuria abbiamo fatto lo scherzo più breve della storia della trasmissione: dopo soli 10 minuti ha chiamato la polizia“.

Scherzi a Parte, Vladimir Luxuria chiama la polizia e tanto spavento per Federica Pellegrini

A essersi arrabbiata per lo scherzo, ancora ignara di ciò che stesse davvero accadendo, non è solo Vladimir Luxuria, ma anche la divina.

A tal proposito, Enrico Papi ha raccontato: “Si è infuriata parecchio anche Federica Pellegrini”.

Scherzi a Parte, Luxuria chiama la polizia e Al Bano sarà “praticamene in mutande”

Si prospetta una serata esilarante grazie ad altri nuovi scherzi. Il merito è anche di Al Bano: il celebre cantante pugliese, infatti, farà divertire proprio tutti con lo scherzo subito.

Ci sarà un Al Bano come non lo avete mai visto, senza cappello e praticamente in mutande”, ha svelato il conduttore.

Contents.media
Ultima ora