> > Scomparso mentre era a pesca, i suoi resti sono stati ritrovati nello stomaco...

Scomparso mentre era a pesca, i suoi resti sono stati ritrovati nello stomaco di un coccodrillo

Un uomo è andato a pesca ed è sparito, dopo due giorni sono stati ritrovati i suoi resti nello stomaco di un coccodrillo

L'uomo era andato a pescare e si erano perse le sue tracce: i suoi resti sono stati ritrovati nello stomaco di un coccodrillo dopo due giorni

Lo scorso sabato, Kevin Darmody, era andato a pesca, da allora è scomparso. I ranger hanno ritrovato resti del suo corpo nello stomaco di un coccodrillo.

Sparito mente era con gli amici

L’uomo era andato con i suoi amici a pescare al Lakefield National Park, nel Queensland, in Australia. All’improvviso il 65enne è sparito. Da quel momento sono iniziate le ricerche.

Kevin aveva molta esperienza come pescatore e sapeva bene quali pericoli ci fossero in quell’area.

Leggi anche Coccodrillo mangia vivo un bambino di fronte agli occhi del padre

Ricerche durate due giorni

Tra i suoi amici nessuno ha visto il momento esatto in cui il coccodrillo ha assalito l’uomo. Tuttavia altre persone hanno sentito il 65enne urlare.

Il suo amico John Peiti, ancora scosso per l’accaduto ha raccontato di essere corso verso il lago, ma di non aver visto Kevin.

Le ricerche sono proseguite per due giorni fino a quando i ranger hanno abbattuto due coccodrilli a poco meno di due chilometri dal punto in cui l’uomo è scomparso.

Resti trovati nello stomaco di un coccodrillo

A ritrovare i resti umani nello stomaco di uno dei due animali sono stati i ranger. Si presuppone che i resti siano del 65enne sparito il 29 aprile.

I resti verranno sottoposti ai dovuti esami per confermare che si tratti proprio dei resti di Kevin Darmody.

Ti potrebbe interessare Si affacciano per osservare le tartarughe e vedono un coccodrillo con un cadavere in bocca