×

Segni e sintomi dell’allergia alla pera nei bambini

default featured image 3 1200x900 768x576

Allergie a frutta e verdura sono comuni nei bambini. Molteplici segni e sintomi di un’allergia alla pera nei bambini si chiama “sindrome allergica orale” (OAS). Le allergie e asma si manifestano in bocca, labbra, naso e contorno occhi. Altri segni e sintomi di un’allergia alla pera nei bambini potrebbero avere come conseguenza se non curata il pericolo di vita.

89693349 XS
Orticaria
Uno dei segni e sintomi di un’allergia alla pera nei bambini include lo sviluppo di orticaria intorno alla bocca o altre zone del corpo.

Prurito
L’Ospedale dei Bambini di Filadelfia afferma che il prurito intorno alla bocca e le labbra sono segni di allergie alimentari nei bambini, tra cui le allergie alle pere.

Gonfiore
Nei casi più gravi, i bambini hano gonfiore intorno alla bocca e alle labbra e alla gola quando hanno allergia alla pera, secondo l’ospedale pediatrico di Filadelfia.

Occhi
Segni e sintomi di un’allergia alla pera nei bambini si manifestano agli occhi, provocando prurito, rossore, lacrimazione degli occhi o gonfiore.

Naso
L’Ospedale dei Bambini di Filadelfia afferma che altri segni e sintomi di un’allergia alla pera nei bambini sono le gengive gonfie e il naso che cola.

Shock anafilattico
Un segno grave di una allergia alla pera è lo shock anafilattico. Questa è una grave condizione in cui la gola si gonfia al punto in cui la respirazione può essere tolta, e senza intervento medico, i bambini possono morire.

Contents.media
Ultima ora