> > Selfie: la Ventura nomina Belen e Iannone, la reazione di De Martino

Selfie: la Ventura nomina Belen e Iannone, la reazione di De Martino

simona ventura 21

E' accaduto l'imprevedibile durante l'ultima puntata di Selfie le cose cambiano. Tutto 'a causa' di Simona Ventura che ha stuzzicato il ballerino di Amici Stefano De Martino tirando in ballo nientemeno che Belen ed il suo attuale fidanzato. E' accaduto mentre al centro dello studio c'era Clarissa: d...

E’ accaduto l’imprevedibile durante l’ultima puntata di Selfie le cose cambiano. Tutto ‘a causa’ di Simona Ventura che ha stuzzicato il ballerino di Amici Stefano De Martino tirando in ballo nientemeno che Belen ed il suo attuale fidanzato. E’ accaduto mentre al centro dello studio c’era Clarissa: dopo che la ragazza ha chiesto aiuto ai montori per ‘tirare fuori la sua femminilità’; è infatti una donna sportiva e che solitamente si veste con tute da maschiaccio: a quel punto è intervenuta la Ventura con un colpo basso ai danni di De Martino, ma certamente consapevole del fatto che le sue parole avrebbero avuto un forte effetto sul wen e sui social network.

Parlando con il ballerino, la conduttrice ha detto: “Una ragazza così può piacere a Valentino Rossi, anzi ad Andrea Iannone”. Iannone è l’attuale compagno della ex di De Martino, ovviamente: il ballerino non ha potuto fare altro che mascherare con un sorriso divertito l’imbarazzo.