> > Selfie le cose cambiano: pace fatta tra Alessia Macari e Paola Caruso

Selfie le cose cambiano: pace fatta tra Alessia Macari e Paola Caruso

Selfie le cose cambiano: pace fatta tra Alessia Macari e Paola Caruso

Dopo vari dissidi, sembra che finalmente Alessia Macari e Paola Caruso si siano riconciliate e abbiano fatto pace, grazie a un abbraccio nella puntata andata in onda di Selfie, le cose cambiano. Le due, che da tempo, non si parlavano e avevano avuto problemi, grazie a Simona Ventura, conduttrice di...

Dopo vari dissidi, sembra che finalmente Alessia Macari e Paola Caruso si siano riconciliate e abbiano fatto pace, grazie a un abbraccio nella puntata andata in onda di Selfie, le cose cambiano.

Le due, che da tempo, non si parlavano e avevano avuto problemi, grazie a Simona Ventura, conduttrice di Selfie, si sono riappacificate. La presenza della Macari, ospite nel programma per la sua fobia delle Barbie, hanno portato a un avvicinamento tra le due che è culminato con un abbraccio, anche se all’inizio entrambe erano molto titubanti, ma grazie alla Ventura, tutto è tornato alla normalità. La Caruso ha ammesso che si sono volute molto bene e la stessa Ventura ha detto che il loro affetto continuerà, così come il loro rapporto e la loro amicizia.

Alessia Macari, che è riuscita a superare la sua fobia delle Barbie, non ha commentato in merito e vedremo se la loro amicizia riserverà ancora delle cose belle oppure è destinata a terminare qui, sperando non sia solo una facciata. L’amicizia tra le due sembra sia naufragata a causa di un ragazzo voluto da entrambe, ma la Caruso si è sentita tradita dall’amica e per questo i loro rapporti si sono incrinati.