> > Serena Grandi: "il mio ex mi perseguita"

Serena Grandi: "il mio ex mi perseguita"

Serena Grandi vittima stalking

Serena Grandi racconta il suo dramma con l'ex " lui mi perseguita con telefonate e incursioni sotto casa, ho paura"

Serena Grandi, 60 anni, storica icona sexy del cinema italiano, ha raccontato a Tgcom24 la storia di una drammatica vicenda personale che sta vivendo in questo periodo. L’ex compagno Luca Iacomoni la starebbe perseguitando dal momento della rottura della loro relazione: “mi perseguita con telefonate e incursioni sotto casa, ho paura”, il grido d’aiuto della donna.

Un momento d’oro per la sua carriera

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip la carriera della Grandi aveva ripreso con vigore. L’attrice sta per girare ben due film e la sua popolarità è in decollo. Lo stesso però non si può dire per la sua vita privata. In quel campo la donna sta affrontando un vero e proprio dramma. Si sente in pericolo Serena, almeno da quando la storia con il suo ex si è chiusa tra alti e bassi circa un anno fa. Lui la sta letteralmente stalkerando tanto che la Grandi ha dovuto ricorrere ad un legale, con tanto di denuncia ai carabinieri, ha raccontato.

Una battaglia per tutte le donne

Grazie alla sua notorietà la Grandi si fa un po’ portavoce di tutte quelle donne che sono vittime dell’amore patologico, della possessività di ex fidanzati e non. “La verità è che non accetta la fine di questa storia, e sono tanti gli uomini che non se ne fanno una ragione, ma perché?” di chiede Serena e continua “La mia è una battaglia anche per tutte le donne che stanno vivendo il mio stesso dramma, so cosa significa vivere nell’incubo, senza contare gli avvocati, i soldi…”

Le prime avvisaglie durante il GF Vip

Alle origini di questa vera e propria persecuzione come spesso accade vi è il rifiuto nei confronti di una rottura percepita come ingiusta. Una rottura che anche in questo caso era arrivata proprio dalla parte femminile della coppia: “Da tempo le cose tra noi non funzionavano, sono una donna indipendente, una guerriera e mi sono resa conto che avevo al mio fianco un uomo senza gli attributi” ha spiegato la Grandi. Ma le prime avvisagli sono iniziate durante la sua partecipazione al programma televisivo di Canale 5. Quando la donna raccontò dell’omosessualità del figlio. Da lì sono iniziate le ingiurie nei confronti di Edoardo

“La situazione sta diventando pericolosa”

E adesso che il figlio sta per andare a Milano per lavoro cresce la paura: “ho paura che possa scattare qualcosa di brutto. Non riesco neanche ad uscire sola, sono sicura di incontrarlo sotto casa, guardo tutte le macchine, sto attenta a chi c’è dentro. Ho dovuto cambiare numero di telefono perché era un inferno, avevo bloccato chiamate e messaggi ma mi arrivavano lo stesso telefonate con numeri privati”. Insomma la situazione sta diventando pericolosa e sembra che l’ordine di restrizione non serva a rassicurarla. D’altra parte, si sa, si tratta di forme di tutela non sufficienti.