> > Signorini, l'ex compagna di liceo: "Avevo una cotta per te"

Signorini, l'ex compagna di liceo: "Avevo una cotta per te"

Signorini

Alfonso Signorini ha ricevuto un'inaspettata lettera da parte di una sua ex compagna di scuola e le ha risposto personalmente.

Sulle pagine del suo famoso settimanale Alfonso Signorini ha inaspettatamente ricevuto una lettera da parte di una sua ex compagna di liceo e ha deciso di risponderle personalmente.

Alfonso Signorini: l’ex compagna di liceo

In queste ore sta facendo il giro del web una lettera che Alfonso Signorini avrebbe ricevuto da una sua misteriosa compagna di liceo sulle pagine della sua famosa rivista. La donna, tra le altre cose, ha rivelato al conduttore che all’epoca della loro frequentazione lei avesse una cotta per lui e Signorini, ironico, le ha detto di essersene accorto subito. Nel messaggio la donna chiedeva anche al conduttore cosa fosse rimasto del ragazzo timido e sognatore che aveva conosciuto sui banchi di scuola e lui le ha risposto descrivendole ciò che è cambiato in lui anche a causa della sua professione. 

“Sono rimasto un romantico sognatore, studioso per il tempo che mi concedo, con una riservatezza di fondo che mi porta a isolarmi forse un po’ troppo. Poi, per contrappasso, faccio il lavoro più esposto del mondo, che a volte favorisce il disincanto e un pizzico di cinismo. Tant’è. Ma, grazie al cielo, l’essere quel che siamo non rende mai superficiale la nostra leggerezza e le nostre malinconie non cedono (quasi) mai alla tristezza”, ha rivelato il conduttore nella sua risposta all’ex compagna di scuola.

Signorini: il coming out

Di recente Signorini ha confessato di aver messo fine alla sua lunga storia d’amore con Paolo Galimberti. Il conduttore è notoriamente gay ma lui stesso ha rivelato di aver fatto coming out con i suoi familiari solo una volta diventato adulto e, in passato, avrebbe avuto delle liaison con alcune donne.