> > Simone Coccia e Stefania Pezzopane "fanno finta": i dubbi dopo l'addio

Simone Coccia e Stefania Pezzopane "fanno finta": i dubbi dopo l'addio

Simone Coccia

Simone Coccia e Stefania Pezzopane "fanno finta": i dubbi dopo l'addio

Simone Coccia e Stefania Pezzopane hanno annunciato pubblicamente di essersi separati dopo una lunga e importante storia d’amore, ma a quanto pare c’è chi non crede alla confessione fatta dai due in merito al loro addio.

Simone Coccia e Stefania Pezzopane non si sono lasciati?

Da giorni Stefania Pezzopane e Simone Coccia sono ospiti nei principali salotti tv dove entrambi, con le lacrime agli occhi, hanno parlato dei motivi che li hanno spinti a separarsi dopo una lunga e importante storia d’amore. In tanti hanno appreso con sgomento la loro decisione ma sui social, nelle ultime ore, si è sparso il rumor secondo cui i due “starebbero facendo finta” di essersi detti addio per ottenere maggiore visibilità.

A lanciare l’indiscrezione è stato Luigi Mario Favoloso, l’ex fidanzato di Nina Moric che ha scritto sui social: “Il Mar Morto si trova a più di 400 metri sotto il livello del mare, nelle sue acque è possibile galleggiare e i suoi sali curano diverse patologie legate alla pelle. È il punto più basso della terra, dopo Coccia e la Pezzopane che fanno finta di lasciarsi”, ha scritto sui social. Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta replicheranno alle parole dell’ex gieffino? In tanti sono impazienti di saperne di più.