> > Sorelline giocano in culla, poi guardate che fanno all’arrivo del padre

Sorelline giocano in culla, poi guardate che fanno all’arrivo del padre

11026601 367971326721880 1536946269 n

L’affinità tra fratelli è forte anche quando si è molto piccoli ed aumenta se si cresce insieme.  Se guardate questo video non potrete fare a meno di sorridere. Ecco cosa è accaduto: due piccole sorelline si mettono a giocare durante la notte, mentre i loro genitori dormono. Sembrano già mo...

L’affinità tra fratelli è forte anche quando si è molto piccoli ed aumenta se si cresce insieme. Se guardate questo video non potrete fare a meno di sorridere. Ecco cosa è accaduto: due piccole sorelline si mettono a giocare durante la notte, mentre i loro genitori dormono. Sembrano già molto affiatate e complici, nonostante la tenerissima età. Naturalmente sono anche piuttosto furbe e consapevoli che non bisogna giocare nelle ore notturne, altrimenti i genitori potrebbero sgridarle.

Ed infatti, appena sentono arrivare il padre, si buttano nelle rispettive culle e fingono di essere addormentate. Davvero delle attrici nate! Quando il padre si avvicina pronto a dirgliene quattro per fermare i loro giochi notturni, le due furbacchione sono già ognuna al proprio posto, che dormono (anzi fingono di dormire) come due innocenti angioletti. Che dire, i bambini riescono sempre a stupirci per quello che fanno.

Le sorelline giocano di notte nella culla, poi arriva il padre e guardate che fanno