> > Sossio in intimità con la tentatrice: la replica di Ursula

Sossio in intimità con la tentatrice: la replica di Ursula

Temptation Island Vip

"Sono pazzo di te" ripete Sossio alla tentatrice Sara. Ma la fidanzata risponde: "Non sei un vero uomo"

Passioni travolgenti animano la seconda puntata di Temptation Island Vip. Amori e disamori, caratteri accesi e tentazioni scottanti aprono il sipario di una puntata che si prospetta avventurosa. Tra le coppie cominciano a emergere i primi problemi. Qualcuno finalmente sta ricevendo le risposte che desiderava da tempo. Il fascino travolgente delle giovani single e i fisici scolpiti dei ragazzi che convivono con le vip hanno offuscato i cuori dei protagonisti. Patick Baldassari (fidanzato di Valeria Marini) è la prima vittima. Con lui Alessandra, fidanzata del figlio di Zenga, e Ursula, compagnia di Sossio da sei mesi.

Il protagonista di Uomini e Donne Trono Over si è lasciato trasportare dalle forme sinuose e dal carattere deciso e sensuale della tentatrice Sara. Tra baci sul petto, aperitivi all’imbrunire, carezze e parole dolci, Sossio si è dichiarato: “Sono pazzo di te”.

“Sono pazzo di te”: le parole di Sossio

A pochi minuti dall’arrivo nei villaggi di lusso della Sardegna, Ursula e Sossio hanno iniziato a discutere. Animi caldi e turbolenti, i due protagonisti di Uomini e Donne sono entrati a far parte del programma di Simona Ventura per mettere alla prova il loro amore. Ursula si è detta delusa dal suo compagno. Dopo sei mesi di relazione, i due hanno ancora tanto da dimostrare.

Chiamata al falò, il filmato che ha tra le mani l’ex concorrente del programma della De Filippi parla chiaro. Sossio si è dichiarato espressamente ai piedi della tentatrice Sara, di vent’anni più giovane. Carattere determinato e forte: “Proprio come piace a me”, è il commento dell’uomo. Poi le coccole e l’intimità. “Finalmente ti sento un po’ più mia. E’ giusto che un uomo ti cerchi e ti protegga. Sono contento che tu voglia questo dalla tua metà”. Quindi rivela: “Se dovessi essere io il tuo uomo, vorrei coccolarti e vorrei sapere che ti piace essere cercata”.

Temptation Island Vip

In lacrime e amareggiata, Ursula si confida con i tentatori del suo villaggio: “E’ un fallito, non è un uomo”. Furioso poiché attaccato nei riguardi della sua persona, Sossio reagisce adirato, sbattendo calci e pugni nel giardino della villa.

Temptation Island Vip