Tina Cipollari ancora opinionista: “Torno a Uomini e Donne”
Tina Cipollari ancora opinionista: “Torno a Uomini e Donne”
Gossip e TV

Tina Cipollari ancora opinionista: “Torno a Uomini e Donne”

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Gemma non sarà la nuova opinionista di Uomini e Donne. Tina ha dichiarato che non cederà il posto all'eterna rivale

Smentito il gossip lanciato dal settimanale Vero. Molti appassionati di Uomini e Donne si sono detti preoccupati per un possibile ribaltamento di ruolo. Si è detto che Tina Cipollari avrebbe ceduto la sua poltrona da opinionista all’eterna rivale Gemma Galgani. Si è supposto che la Cipollari fosse ormai stanca del ruolo e pronta a lasciare Roma per trasferirsi a Firenze, dal nuovo compagno Vincenzo. Al contrario, a settembre, quando si riaccenderanno i riflettori di Uomini e Donne, tutto si manterrà come da tradizione. L’esuberante e simpaticissima Tina siederà ancora una volta al fianco di Gianni Sperti. A farlo sapere è stata la stessa Tina su Instagram. La donna ha scritto: “Volevo tranquillizzare tutti: io a settembre sarò sempre al mio posto”. Una delusione per Gemma Galgani, che tornerà al Trono Over a cercare l’amore ma non avrà un ruolo di rilievo.

Le vacanze romantiche di Tina

In attesa della nuova edizione di Uomini e Donne, pronta a tornare più agguerrita che mai, Tina Cipollari si gode il nuovo amore.

Dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli (dal quale ha avuto tre figli), l’ex tronista ha ritrovato il sorriso accanto a Vincenzo, un ristoratore fiorentino. Di recente i due si sono concessi una romantica vacanza a Venezia, dove hanno passeggiato tra i suoi suggestivi e incantevoli canali, dolcemente stretti mano nella mano e sempre sorridenti. La Cipollari non ha ancora parlato apertamente del nuovo compagno, ma sui social network ha postato il primo selfie insieme. I due sembrano visibilmente sereni e felici.

Tina Cipollari

Dopo l’addio a Tina Cipollari, anche il suo ex marito ha donato il cuore a una nuova dolce metà. E’ l’attrice e modella spagnola Myr Garrido. I due si sono incontrati grazie ad uno shooting fotografico, ma l’artista pare non abbia ancora conosciuto i figli di Chicco.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche