Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Uomini e Donne: ufficiale la data del ritorno in tv
Lifestyle

Uomini e Donne: ufficiale la data del ritorno in tv

E' arrivata la data del ritorno in tv di Uomini e Donna. Maria De Filippi ha sconvolto tutti: ecco quando comincerà il programma.

Nonostante il caldo torrido che si sta abbattendo sull’Italia i principali programmi televisivi sono già a pronti a ripartire in vista della stagione autunnale. Una delle trasmissioni ad iniziare per prime sarà Uomini e Donne: il programma condotto da Maria De Filippi ha infatti anticipato la sua messa in onda e ripartirà decisamente in anticipo rispetto alla tabella di marcia.

Ritorno Uomini e Donne

Secondo le indiscrezioni che stanno circolando in rete la data di inizio di Uomini e Donne sarà lunedì 10 settembre. Inizialmente la trasmissione sarebbe dovuta iniziare il 17 ma la conduttrice e i vertici Mediaset hanno optato per un anticipo. Questo probabilmente per evitare di dare campo libero al nuovo pomeriggio targato Rai Uno che sarà condotto da Caterina Balivo.

Le registrazioni delle prime puntate di Uomini e Donne avverranno già immediatamente dopo la metà di agosto. Al momento però non sono stati ancora scelti i tronisti e le troniste che saranno protagonisti almeno fino a gennaio.

Quasi certamente sarà presente qualche volto noto, qualcuno magari già visto in altri programmi condotti da Maria De Filippi. Il riferimento è chiaramente al programma di successo Temptation Island.

I protagonisti

I nomi dei tronisti del trono classico sono ancora avvolti nel mistero mentre sicuramente ritroveremo Gemma Galgani tra le dame del trono over. Gemma, dopo una breve frequentazione avvenuta prima dell’estate, è ancora single e spera di ritrovare l’amore nella prossima stagione televisiva. Incerta invece la presenza del “gabbiano” Giorgio Manetti che ha più volte manifestato la volontà di lasciare il programma.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Andrea Ienco
Andrea Ienco, nato nel 1992 a Milano. Laureato in Storia con la passione per il cinema e per tutto ciò che è innovativo. Il Master in Giornalismo e i viaggi negli Stati Uniti mi hanno dato la possibilità di crescere e imparare le tecniche del mestiere. Amante dei libri, specialmente storici, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.
Contatti: Mail