> > Il passato di Gemma Galgani: "Moglie giovane e innamorata"

Il passato di Gemma Galgani: "Moglie giovane e innamorata"

Uomini e Donne

Tutto sul passato da ex moglie di Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne di Maria De Filippi

Gemma Galgani, protagonista indiscusso dei salotti di Maria De Filippi degli ultimi anni, ha fatto anche da supporto morale per Ida a Temptation island. Oggi la ex Dama del date show di Canale 5 ha raccontato a Uomini e Donne Magazine alcuni retroscena inediti del suo passato da moglie.

Nel dettaglio, Gemma ha raccontato che quando si è sposata era molto innamorata, ma anche molto giovane. All’epoca aveva vent’anni e il marito ne aveva diciannove. “Avevo la macchina che mi aveva regalato mio padre per il matrimonio, mentre lui era ancora alle scuole superiori, all’ultimo anno”. In qualità di moglie, Gemma accompagnava dunque il marito a scuola per poi andarlo a riprendere.

gemma galgani giovane 4

Gemma Galgani, moglie perfetta

La Dama del trono over si è dimostrata, fin da subito, attenta e premurosa nei confronti del compagno più giovane di lei. Durante gli anni del matrimonio, la Galgani ha poi raccontato di non aver fatto mancare nulla al marito. “Una volta sposati ci siamo trasferiti in una zona prestigiosa di Genova, Albaro. Avevamo una casa piccola ma dotata di ogni conforto, una casa romantica e intima”. L’ex fidanzata di Giorgio Manetti si è dunque calata fin da subito nei panni della perfetta mogliettina, nella speranza che l’unione potesse proseguire per tanti anni.

“Ho sposato un ragazzo di una famiglia benestante, avevo la fortuna di potermi dedicare de tutto a lui e a noi”. Come raccontato appunto da Gemma Galgani, all’epoca la donna non aveva necessità di lavorare. Faceva solo la moglie: “Ero attenta alla casa anche se ero aiutata nel gestirla”. Oggi Gemma non ha una relazione fossa e non convive con qualcuno, ma non ha nessun rimpianto. Lei stessa sostiene infatti di aver sempre vissuto appieno ogni attimo della sua vita matrimoniale. “Alla mia esperienza di moglie devo la mia passione per i fornelli. Ma anche la cura per tutto ciò che un pasto comporta”.

Nel frattempo il suo ex fidanzato Giorgio Manetti, il cavaliere fiorentino conosciuto a Uomini e Donne, andrà in California. Precisamente si recherà alle Bahamas per ritrovare se stesso. Invece Sossio Aruta, in compagnia della bella Ursula Bernardo, si concederà una spettacolare vacanza ai Caraibi, nelle bellissime Maldive.

Gemma spera ancora nell’amore

Tornando infine alla dama torinese, sui social Gemma ha voluto ringraziare i suoi stylist si occupano del suo look in puntata con molto affetto e professionalità. “Loro sono miei angeli custodi. Non sarà certo l’estate a separarci, vi porto con me e non dimentico la vostra affettuosa ma discreta presenza! Un abbraccio con infinita gratitudine e affetto!”. In conclusione un saluto speciale è andato a tutti i fan della Galgani, con la speranza di tornare, a settembre in trasmissione. Gemma infatti non perde la speranza di trovare l’anima gemella, anche dopo l’ultima delusione del personal trainer Marco.