Temptation Island: Sossio Aruta commenta Ida e Riccardo
Temptation Island: Sossio Aruta commenta Ida e Riccardo
Gossip e TV

Temptation Island: Sossio Aruta commenta Ida e Riccardo

Temptation Island
Temptation Island

Sossio Aruta commenta la partecipazione di Ida e Riccardo a Temptation Island: ecco cosa ha detto l'ex corteggiatore di Uomini e Donne

Forse molti di voi si staranno domandando cosa ne pensi Sossio Aruta della partecipazione di Ida e Riccardo a Temptation Island… Da quando è stata ufficializzata la loro partecipazione al reality di Canale 5, sono stati molti i fan di Uomini e Donne che si sono posti questa domanda. Su Ida e Riccardo, però, Sossio finora non si è pronunciato, quanto meno sui social. Il messaggio, tuttavia, è arrivato ugualmente all’ex cavaliere del date show di Maria De Filippi. Con un messaggio privato, è stato chiesto al calciatore di esporre la sua opinione sulla questione. La sua risposta non è certo tardata ad arrivare.

Su Instagram a Sossio è stato dunque inviato il seguente messaggio: “Sossio, ma di Ida e Riccardo a Temptation Island cosa ne pensi?”. Il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, forse per evitare di accendere la polemica, ha risposto a questa domanda con un secco “No comment”. Al momento, a parte dal date show di Maria De Filippi, Sossio si sta godendo la sua esteta in compagnia di Ursula, conosciuta peraltro sempre in televisione.

La corte insistente a Ida e le dispute con Riccardo nel salotto di Uomini e Donne sembrerebbero pertanto stati accantonati definitivamente dal cavaliere.

Sossio Aruta

Sossio felice con Ursula

È passato circa un mese da quando Sossio Arruta, il calciatore del Trono Over di Uomini e Donne, ha deciso di lasciare il programma con Ursula Bennardo. Il campano aveva però chiarito che la sua non era stata una scelta d’amore, ma solo un forte interesse nei confronti della donna. Quest’ultima sperava che il suo potesse diventare un sentimento più forte una volta usciti dal programma. Ed evidentemente la caparbietà di Ursula sta dando i suoi frutti, dal momento che Sossio ha di recente pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie insieme alla donna.

Lo scatto, come è possibile vedere, li ritrae felici ai bordi della piscina di un centro benessere. “Tanti auguri mia dolce Ursula… È stato tutto sublime… Buon compleanno… Amore”. Così ha scritto il Sossio. I numerosi seguaci della coppia non hanno potuto fare a meno di notare come l’intesa sia cresciuta nel tempo.

Tanto che ora i due cominciano a utilizzati epiteti molto affettuosi in maniera reciproca.

Tra Ida e Riccardo finita?

Come ben sappiamo, al momento è andata in onda solo la prima puntata di Temptation Island. L’intera troupe del programma ha infatti già lasciato il villaggio in Sardegna. Qui ad agosto sarà poi girata l’edizione Vip dell’isola della tentazioni. A riprese finite, tuttavia, i fan della trasmissione non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio. Ida e Riccardo, infatti, non si stanno più seguendo su Instagram. La loro storia è dunque già arrivata al capolinea? Lo scopriremo presto, seguendo le prossime puntata del reality dell’estate.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche