Temptation: un'altra coppia al falò nella seconda puntata?
Temptation: un’altra coppia al falò nella seconda puntata?
Lifestyle

Temptation: un’altra coppia al falò nella seconda puntata?

seconda puntata Temptation Island
nuova coppia al falò

Nuovo confronto a Temptation Island. Nella seconda puntata del programma una nuova coppia andrà al falò per la decisione finale.

Sembra che nella seconda puntata di Temptation Island un’altra coppia chiederà il falò di confronto anticipato. Per ora si tratta soltanto di un’anticipazioni che sarebbe stata rilasciata dal settimanale “Uomini e Donne Magazine”. Qualcuno abbandonerà il programma?

L’anticipazione del confronto al falò

Lunedì 16 luglio 2018 andrà in onda la seconda puntata del reality firmato Mediaset. Secondo un’anticipazione del settimanale “Uomini e Donne Magazine” ci sarà un’altra coppia che andrà al falò anticipato prima della conclusione del programma. Non si può ancora sapere con certezza quale sia la coppia che avrebbe chiesto il chiarimento. I telespettatori però sono stati avvisati: qualcuno tra Ida e Riccardo, Giada e Francesco, Rafaela e Andrea, Lara e Michael o Martina e Gianpaolo probabilmente lascerà il programma.

Ulteriori colpi di scena

Quella del falò di confronto anticipato non è l’unica novità della seconda puntata di Temptation Island. I telespettatori sono già stati informati di un altro colpo di scena. Gemma Galgani infatti raggiungerà sull’isola la sua amica Ida Platano per sostenerla moralmente durante questa avventura di cui è protagonista.

Si sa anche che nella puntata che andrà in onda lunedì 16 luglio 2018 il pubblico di Canale 5 ci saranno un fidanzato che si avvicinerà in modo particolare ad una tentatrice e una fidanzata che instaurerà un rapporto di complicità con un tentatore, mandando su tutte le furie il suo ragazzo.

Il falò della prima puntata

Sull’isola delle tentazioni la coppia formata da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi aveva deciso di lasciare il reality già durante la prima serata.

A richiedere il confronto era stato il fidanzato perché temeva di poter perdere per sempre la sua amata. Valentina ha però deciso di lasciare l’isola da single.

Sembrerebbe tuttavia che ci sarà un colpo di scena per i fan della coppia. Oronzo avrà una seconda possibilità e potrà usufruire di un nuovo confronto con la sua amata. Sarà Valentina stessa a decidere se rivedere o meno il ragazzo e ascoltare ciò che ha da dire. Molti giornali di gossip ritengono che i due siano probabilmente già tornati insieme nella vita fuori dall’isola. E’ per questo motivo che i fan prevedono che Valentina accetterà un secondo confronto con Oronzo e sceglierà di tornare a casa con lui.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche