Schumacher, la famiglia: "È nelle migliori mani possibili" | Notizie.it
Schumacher, la famiglia: “È nelle migliori mani possibili”
Sport

Schumacher, la famiglia: “È nelle migliori mani possibili”

Schumacher, il messaggio social della moglie a poche ore dal 50° compleanno
Schumacher, il messaggio della moglie a poche ore dal 50° compleanno

Il messaggio su Facebook: "Stiamo facendo tutto ciò che è unamamente possibile per aiutare Schumacher".

La famiglia di Michael Schumacher ha scritto un lungo messaggio sulla pagina ufficiale Facebook dell’ex pilota, che giovedì 3 gennaio compirà 50 anni. “Potete essere certi che è nelle migliori mani possibili, e che stiamo facendo tutto ciò che è umanamente possibile per aiutarlo” si legge nella nota pubblicata, in riferimento al drammatico incidente di Schumi sugli sci nel 2013 (secondo la Bild non sarebbe in pericolo di vita e un team di dieci riabilitatori fisici lo assisterebbe quotidianamente).


“Rispettate la nostra privacy”

Il messaggio contiene anche un invito ai fan e a quanti vorrebbero avere informazioni più complete e precise sulle condizioni di Schumacher: “Vi chiediamo il rispetto della nostra privacy per un argomento così delicato come quello della salute. Così ha voluto sempre anche Michael. Allo stesso tempo vi ringraziamo di cuore per la vostra amicizia e vi auguriamo un felice 2019″.

La nuova applicazione

In occasione del 50° compleanno di Schumacher, fa sapere ancora la famiglia, verrà rilasciata un’applicazione: “Per fare un regalo a noi e a voi Keep Fighting Foundation ha creato un museo virtuale.

L’app è un’altra pietra miliare nel nostro tentativo di rendere giustizia a lui e a voi, e festeggiare i suoi successi. Vi auguriamo un buon divertimento”. Molto è stato fatto in questi anni dalle persone che amano Schumacher e che gli sono più vicine: “Michael può essere orgoglioso di ciò che ha raggiunto, e lo siamo anche noi. Ecco perché ricordiamo i suoi successi attraverso la mostra Michael Schumacher Private Collection a Colonia, attraverso la pubblicazione di ricordi sui social e il proseguimento della sua beneficenza da parte della Keep Foundation”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgio Meroni
Giorgio Meroni 572 Articoli
Giorgio Meroni, nato a Milano nel 1984. Dopo la laurea triennale e magistrale in lettere moderne, frequenta un master in giornalismo, sua grande passione fin dall'adolescenza. Diventa giornalista professionista nel 2014. Segue con interesse la politica, lo sport e il mondo della tv. Grande tifoso del Milan.