> > Inter, finisce la telenovela Icardi: l'attaccante torna in gruppo

Inter, finisce la telenovela Icardi: l'attaccante torna in gruppo

Icardi parla del rinnovo con l'Inter

Mauro Icardi tornerà finalmente ad allenarsi in gruppo con la squadra e sarà probabilmente disponibile per la partita contro la Lazio.

Sembra finalmente volgere al termine la vicenda che vede come separati in casa la dirigenza e la squadra nerazzurra da Mauro Icardi. Infatti, sembra che l’attaccante argentino sia pronto a tornare ad allenarsi sul campo insieme ai suoi compagni. La situazione sembra essersi sbloccata dopo un ennesimo colloquio tra l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, e l’avvocato Nicoletti, il quale lavora nell’entourage del giocatore nerazzurro.

Il numero 9 argentino sarà finalmente disponibile e presente alla corte di Luciano Spalletti dopo più di un mese: era, infatti, il 13 febbraio 2019 quando a Icardi venne tolta la fascia da capitano prima della trasferta di Vienna valevole per la partita d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Il ritorno contro la Lazio?

Dopo il ritorno in gruppo, previsto per giovedì 21 marzo 2019, si presume che l’attaccante tornerà a disposizione anche per le partite ufficiali. Infatti, il prossimo appuntamento sarà fondamentale per i nerazzurri, i quali dovranno ospitare una Lazio che, dopo aver collezionato 10 punti nelle ultime 5 partite, è alla ricerca disperata di punti per rimanere incollata al treno Champions League.

La partita sarà sicuramente delicata e, a questo punto, aspettarsi un rientro di Mauro Icardi, magari da subentrante, non è vera e propria utopia. Dopo la vittoria del derby la stagione nerazzurra sembra essere arrivata ad un punto di svolta positivo e un altro eventuale successo contro la Lazio darebbe l’ultimo slancio verso la conquista del quarto posto tanto voluto.