> > L'ad dell'Empoli conferma: "Tutto fatto per Sarri alla Juve"

L'ad dell'Empoli conferma: "Tutto fatto per Sarri alla Juve"

sarri

Francesco Ghelfi alimenta ancora il tormentone Sarri-Juventus dicendo la sua sulla conclusione della trattativa.

Ha tutta l’aria di una conferma che lascia pochi spazi a dubbi o indiscrezioni. Secondo l’ad dell’Empoli Francesco Ghelfi nel futuro del tecnico napoletano c’è la Juventus.

La conferma

Una storia che va avanti da qualche tempo ormai. Conferme, smentite e ancora nessuna fumata bianca. Ma questa volta prende la parola un personaggio che Maurizio Sarri lo conosce davvero bene. A parlare è Francesco Ghelfi l’amministratore delegato dell’Empoli. Per chi non lo sapesse Sarri in un passato non troppo remoto ha transitato in orbita Empoli. L’ ad è quasi certo dell’approdo del suo ex allenatore in terra torinese commentando così il possibile trasferimento: “E’ tutto fatto, credo che il Chelsea aspetti un corrispettivo per liberarlo così come successe lo scorso anno“.

Visioni contrapposte

Solo qualche giorno fa però, il presidente, primo tifoso della squadra toscana Corsi si è confermato parecchio pessimista riguardo il trasferimento di Sarri alla Juventus. Secondo lui il Chelsea non avrebbe fatto partire così prematuramente il suo pupillo che li ha portati alla conquista dell’Europa League qualche settimana fa. O almeno non rimettendoci economicamente.

La Juve invece preme per dare un volto alla sua panchina e iniziare a delineare le prospettive di una stagione formulata ancora una volta per la vittoria della Champions League.

A conti fatti vedremo chi tra i due dirigenti della stessa squadra avrà ragione. Ghelfi si espone anche sul fronte calciomercato e commenta le probabili cessioni della sua squadra, appena retrocessa in serie B: “Traoré andrà alla Juventus, Krunic invece sarà del Milan. Caputo al Genoa con Andreazzoli? Ci può stare“.