> > Milan: Gattuso attende la proposta dalla proprietà

Milan: Gattuso attende la proposta dalla proprietà

gattuso milan

Giampaolo è stato confermato dalla società ma se i risultati non miglioreranno al suo posto potrebbe tornare Gennaro Gattuso.

Il ritorno di Gattuso al Milan inizia ad assumere contorni meno sfumati, anche se, va ricordato, al momento, non c’è ancora niente di scritto. Decisiva a questo proposito potrebbe essere la partita, voluta dal destino, di sabato 5 Ottobre 2019, tra Genoa e Milan.

Stando a quanto riportato dal sito goal.com, infatti, Genoa e Milan avrebbero dato ai rispettivi tecnici (Andreazzoli e Giampaolo) una momentanea fiducia valutando, al contempo, possibili soluzioni alternative. E Gattuso farebbe al caso di entrambi. Chi vince sabato si tiene la panchina, chi perde invece…

Milan: Gattuso torna con proposta dalla proprietà

Il presidente del Genoa Preziosi, avrebbe messo gli occhi su Gennaro Gattuso già diverso tempo e qualora i risultati ottenuti da Andreazzoli non lo soddisfacessero più, sarebbe lui il primo nome sulla lista per sostituirlo. Ma Gattuso risulta essere anche tra i possibili sostituti di Marco Giampaolo, il cui lavoro al Milan sembra essere davvero molto in ritardo. Attualmente però, il mister rossonero è stato confermato sulla panchina del Milan dalla dirigenza rossonera (Maldini su tutti).

Ma il fascino del Milan sarebbe irrinunciabile per Gattuso, il quale, se la proposta arrivasse direttamente dalla proprietà, prenderebbe seriamente in considerazione l’idea di tornare. E tra il Diavolo e il Genoa, con tutta probabilità, sceglierebbe i primi: il suo cuore è rossonero. Ma Maldini e Boban devono sceglierlo di persona, mostrandogli fiducia e totale supporto. Sabato sera si giocherà la partita del destino e, forse, qualcosa inizierà a muoversi.