×

Paracadutista invade il campo al Mapei Stadium durante Sassuolo-Inter

Un paracadutista è atterrato sul manto verde del Mapei Stadium durante il match tra Sassuolo e Inter: la partita si è fermata per qualche minuto.

paracadutista sassuolo inter
paracadutista sassuolo inter

Colpo di scena nel corso della partita tra Inter e Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia: un paracadutista è atterrato in campo al 45′ minuto. I tifosi attendevano il rigore che ha battuto il 3-1 per i nero azzurri, ma improvvisamente sul manto verde è giunto il paracadutista. Gli uomini della sicurezza hanno provveduto ad accompagnarlo fuori dal campo accertandosi sulle sue condizioni. Inoltre, sono da chiarire le cause di questo atterraggio: le ipotesi riguardano un errore o una scelta. A confermare la seconda opzione vi è il fatto che l’uomo indossasse una maschera nero azzurra.

Paracadutista invade il campo

Episodio inaspettato durante l’ottava giornata di serie A: mentre si svolgeva il match tra Sassuolo e Inter, sul campo del Mapei Stadium è atterrato un paracadutista. Le telecamere hanno ripreso il suo arrivo e molti tifosi sono rimasti incuriositi dalla scena.

Era il 44′ minuto di gioco: l’Inter aveva guadagnato un rigore. Poco prima che Lukaku potesse mettere in rete il 3 a 1 nero azzurro, però, nel centrocampo è apparsa una figura insolita. Il paracadutista aveva invaso il campo e bloccato la partita. Tuttavia, grazie all’intervento degli uomini della sicurezza, l’uomo che indossava una maschera nero azzurra è stato soccorso e trasportato fuori dal campo di gioco. Non ha opposto resistenza, ma non si conoscono i motivi del gesto. Forse si tratta di un evento premeditato. Il siparietto è proseguito con le proteste dei giocatori del Sassuolo per il rigore concesso agli avversari. Infine, il pubblico ha applaudito il divertente teatrino andato in scena a Reggio Emilia.


Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche