> > Cristiano Ronaldo, lusso in mezzo al mare: quanto costa il suo yacht?

Cristiano Ronaldo, lusso in mezzo al mare: quanto costa il suo yacht?

Cristiano Ronaldo quanto costa yacht

Cristiano Ronaldo sole, mare e relax su un super yacht di lusso dal costo decisamente importante.

I fan più accaniti di Cristiano Ronaldo non avranno potuto fare a meno di notare su Instagram che il campione juventino si sia concesso alcune ore di relax con la sua compagna Georgina Rodriguez e i suoi figli a bordo di uno yacht da sogno. Si tratta di un Azimut Benetti, nella sua versione più grande ovvero con una lunghezza di ben 35 metri. Ma quanto costa lo yacht di CR7? Il prezzo di listino è di circa 12 milioni di euro, escluse tasse, personalizzazioni o richieste particolari. A bordo ogni tipo di confort, un vero e proprio palazzo galleggiante che dalle Cinque Terre alla Versilia non ha di certo lasciato indifferente chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo.

Visualizza questo post su Instagram

Make your dreams come true always with special company! ?❤️?

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: 17 Lug 2020 alle ore 9:35 PDT

Ronaldo: quanto costa il suo yacht?

“Realizza i tuoi sogni sempre con una compagnia speciale”, così Cristiano Ronaldo ha commentato la foto di lui e la sua compagna a bordo dello yacht da sogno. Un modo per staccare da questa stagione calcistica molto complicata e lunga a causa dell’emergenza coronavirus.

Il fenomeno ha approfittato infatti del giorno di riposo concesso dalla Juventus per rigenerare un po’ corpo e mente dopo il mezzo passo falso, 3-3, ottenuto contro il Sassuolo che ha forse ridato speranza alle dirette inseguitrici bianconere nella corsa scudetto. Tra queste c’è la Lazio con cui CR7 e compagni se la vedranno questa sera, lunedì 20 luglio, alle 20:45.