> > Psg, Neymar positivo al coronavirus dopo la vacanza a Ibiza

Psg, Neymar positivo al coronavirus dopo la vacanza a Ibiza

neymar positivo al coronavirus

Ci sarebbe anche Neymar tra i tre contagiati del Psg: il brasiliano sarebbe risultato positivo al coronavirus dopo una vacanza a Ibiza.

Sarebbero tre i giocatori del Psg contagiati e, tra loro, ci sarebbe anche Neymar, risultato positivo al coronavirus e messo subito in isolamento. A rivelarlo, nel primo pomeriggio del 2 settembre, è l’Equipe. A rischio, ora, il debutto stagionale in Ligue 1, previsto per il 10 settembre in trasferta contro il Lens.

Equipe: “Neymar positivo al coronavirus”

La conferma della positività di tre calciatori è arrivata anche dallo stesso club francese, che tramite Twitter ha precisato: i positivi “sono sottoposti al protocollo sanitario adeguato. Tutti i giocatori e lo staff continueranno a sottoporsi ai test nei prossimi giorni”. Al momento, però, quella relativa a Neymar resta solo un’indiscrezione non confermata.

Secondo lo stesso Equipe, gli altri due contagiati – i primi a risultare positivi – sarebbero Leandro Paredes e Di Maria. Ora resta alta la preoccupazione per i compagni di squadra, in particolare Icardi, Herrera e Navas. La società avrebbe messo in isolamento preventivo tutti i giocatori considerati a rischio, in attesa di conoscere l’esito dei tamponi.

LEGGI ANCHE: