> > Cristiano Ronaldo è guarito dal coronavirus, l'annuncio della Juventus

Cristiano Ronaldo è guarito dal coronavirus, l'annuncio della Juventus

cristiano ronaldo coronavirus

Cristiano Ronaldo è finalmente guarito dal coronavirus. L'annuncio è stato dato dalla Juventus in un comunicato apparso sul proprio sito internet.

L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo è finalmente guarito dal coronavirus. Lo ha annunciato la stessa società bianconera in un comunicato apparso sul proprio sito nella serata del 30 ottobre: “Cristiano Ronaldo ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per il Covid 19. L’esame ha dato esito negativo. Il giocatore dopo 19 giorni è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare”.

Cristiano Ronaldo è guarito dal coronavirus

Il campiona portoghese potrebbe dunque tornare in campo già per la partita di campionato contro lo Spezia in programma la prossime domenica primo novembre. A causa della positività al coronavirus, registrata mentre era in ritiro con la sua nazionale durante la partecipazione alla Nations League, Cristiano Ronaldo ha infatti saltato i match contro Crotone, Hellas Verona, Dinamo Kiev e Barcellona.

CR7 è risultato positivo al coronavirus quasi tre settimane fa e da qualche giorno la sua persistente positività aveva iniziato a preoccupare gli osservatori del mondo del pallone. Nelle scorse ore inoltre una dichiarazione di Cristiano Ronaldo sui tamponi (definiti dal portoghese una st****ata) aveva scatenato aspre polemiche sui social network, nonché la dura reazione del virologo Roberto Burioni, che gli ha risposto direttamente su Twitter.