×

Covid, ricoverato l’ex nuotatore Giorgio Lamberti: “Mai mollare”

L’ex nuotatore Giorgio Lamberti è stato ricoverato per covid all’ospedale di Brescia: “Questa è la mia vasca più complicata”.

covid ricoverato Giorgio Lamberti
covid ricoverato Giorgio Lamberti

Una dura lotta, la vasca più difficile da percorrere. L’ex nuotatore Giorgio Lamberti è stato ricoverato all’ospedale di Brescia dopo essere risultato positivo al Coronavirus. Stando a quanto appreso dal tg1 che ha diffuso la notizia, fino a qualche giorno prima l’ex campione di nuoto avrebbe goduto di buona salute.

Poi il ricovero che lo ha portato in terapia subintensiva. Eppure nonostante le condizioni di salute critiche l’ex nuotatore non ha perso la forza e guarda al futuro fiducioso: “È la mia vasca più complicata ma come sempre non si dovrà mollare mai fino all’ultima bracciata”, ha dichiarato l’ex campione al tg1.

Covid, ricoverato Giorgio Lamberti

Giorgio Lamberti, noto ex atleta bresciano è stato ricoverato dopo essere risultato positivo al Coronavirus.

L’ex campione di nuoto classe 1969, intervistato al tg1 ha raccontato la sua esperienza dall’ospedale di Brescia dove si trova ricoverato in terapia subintensiva. Togliendosi la mascherina d’ossigeno l’ex nuotatore ha dichiarato ai microfoni Rai: “È un virus maledetto che non ti accorgi quando arriva. Ho perso anche amici. Qui bisogna avere a che fare con la propria vita, è pesante”, ha poi dichiarato: “Questa è la mia vasca più complicata ma va affrontata in processione come sempre senza mollare mai”.

La carriera

L’ex nuotatore bresciano è stato attivo tra la fine degli anni ‘80 e gli inizi degli anni ‘90. Ha alle spalle una carriera importante portandolo nel 2004 ad essere il secondo nuotatore ad essere eletto nella Hall of fame del nuoto dietro a Novella Calligaris. Nel 2015 fu invece inserito nella walk of fame sportiva italiana.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora