Instagram: i 14 trucchi famosi da avere nella trusse
Instagram: i 14 trucchi famosi da avere nella trusse
Curiosità

Instagram: i 14 trucchi famosi da avere nella trusse

Instagram: i 14 trucchi famosi da avere nella trusse
Instagram: i 14 trucchi famosi da avere nella trusse

Stanche di vedere sui social solo selfie e foto di cibo? Noi vi proponiamo 14 suggerimenti di trucchi presi da Instagram e che vi renderanno più belle!

Avete bisogno di qualcosa di nuovo, curioso e stimolante? Questo è l’articolo che fa per voi. Perché dovete sapere che dai social, è anche possibile trovare spunti interessanti che riguardano bellezza e trattamento del corpo. Da Instagram, ecco 14 trucchi che vi renderanno ancora più attraenti. E la parola d’ordine è riciclare. Dovete reinventare e cavarvela con quello che avete a disposizione, per poco che sia. Perciò, non gettate via quello che, solo in apparenza, sembra aver perso la propria funzionalità. Perché può essere recuperato e, quindi, di nuovo a portata di mano.

1. Capelli ondulati

Raccogliete la vostra chioma di capelli (meglio se lunghi) con una semplice fascia e tenetela addosso per alcune ore o, addirittura, per tutta la notte. Il risultato farà invidia al migliore parrucchiere!

2. Occhi che incantano

Se volete che i vostri occhi sembrino più grandi, colorate la parte interna utilizzando una matita bianca. Non dimenticate che il nero, invece, li rende più piccoli.

3.

Quando il ferretto del reggiseno si rompe

A volte può succedere che il ferretto del vostro reggiseno abbandoni il suo posto, fuoriuscendo dall’orlo della cucitura. In questo caso, la prima reazione sarebbe quella di gettare tutto nella spazzatura. Nulla di più sbagliato! Servendovi di una banda adesiva, andate a coprire la parte interessata, mascherando il gancio.

4. Mascara brillante

Se disegnate una linea con la matita bianca proprio sopra l’occhio, per contrasto, il mascara brillerà molto di più.

5. Attaccatura dei capelli più compatta

Se preferite che l’attaccatura dei vostri capelli risulti più compatta, potete passarvi sopra semplicemente del fard. Fa miracoli!

6. Usare l’ombretto per gli occhi in modo diverso

Se avete comprato un ombretto per gli occhi ma ve ne siete quasi subito pentite, potreste utilizzarlo, invece, per le vostre labbra. Sara sufficiente aggiungere un pizzico di vaselina e il gioco è fatto.

7. Una treccia facile

Volete farvi una treccia ma non avete un elastico per fermarla? Potete risolvere annodandola con i vostri stessi capelli…

8.

Pulire i pennelli per il trucco

Per pulire i pennelli per il trucco, basta mescolare olio e detergente per piatti. Infine, risciacquare con acqua.

9. Ciglia inferiori troppo sottili

Le vostre ciglia inferiori sono troppo sottili? Provate a passare l’eye-liner suo bordo. Le farà sembrare più folte e spesse.

10. Mascara al meglio

Per distribuire correttamente e omogeneamente il mascara sulle ciglia inferiori, posizionate sotto le ciglia stesse un cucchiaio di plastica. La differenza sarà lampante!

11. Mascara duraturo

Se notate che il mascara è eccessivamente secco e tende a fare grumi, metteteci dentro un po’ di olio e vedrete quanto il cosmetico sarà ben fluido e durerà più a lungo.

12. Colore sulle labbra più duraturo

Per far durare più a lungo il rossetto, dopo averlo passato sulle labbra, tamponate con un fazzolettino di carta e passatevi sopra della cipria.

13. Un nuovo colore per le unghie

Per riuscire ad avere un nuovo colore per le vostre unghie, sarà sufficiente mescolare lo smalto all’ombretto ovviamente del vostro colore preferito.

14.

Ombretto rotto

Se l’ombretto si è frantumato, polverizzatelo del tutto e poi amalgamatelo nuovamente con dell’alcol farmaceutico. Utilizzando una spatolina, infine, ridistribuitelo nel suo contenitore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche