> > Stefania Sandrelli in crisi con Giovanni Soldati: "Stanchi da tempo"

Stefania Sandrelli in crisi con Giovanni Soldati: "Stanchi da tempo"

Stefania Sandrelli

Stefania Sandrelli ha confessato di essere in crisi con il suo storico compagno, Giovanni Soldati.

Stefania Sandrelli ha svelato alcuni retroscena sulla sua unione con il regista e sceneggiatore Giovanni Soldati, a cui è legata dal 1983.

Stefania Sandrelli: la crisi con Giovanni Soldati

Stefania Sandrelli e Giovanni Soldati hanno vissuto insieme gioie e dolori e la celebre attrice di recente ha confessato che, anche a causa della malattia del regista, avrebbero vissuto un difficile momento di crisi che forse, prima o poi, li porterà a separarsi. Con un velo di malinconia l’attrice ha anche affermato di amare profondamente Soldati e di volerlo per sempre al suo fianco. 

“Si è ammalato, ha avuto bisogno di aiuto. Io non potevo non esserci. Non potevo. […] Forse ora è giusto farlo, giusto per me. Mi fa bene… Quando si è ammalato eravamo da tempo stanchi l’uno dell’altra. Io ero distratta da altre persone, lui probabilmente pure. Ci sentivamo obbligati a vivere insieme. Gli ultimi anni con lui sono stati anni di rinunce. All’affetto. A una carezza”, ha affermato, e ancora:

“È un uomo onesto. Non finge, mai… Forse si è stancato di una donna troppo impegnativa, di essere l’uomo della Sandrelli (…) Lasciarci è una cosa che forse farebbe meglio a Giovanni che a me. Io lo rivorrei con me, sempre, sempre”.

Tra i due ci saranno ulteriori sviluppi? In tanti tra i fan della celebre attrice sono curiosi di saperne di più.