Stefano Bettarini: messaggio della fidanzata per Niccolò
Stefano Bettarini: messaggio della fidanzata per Niccolò
Gossip e TV

Stefano Bettarini: messaggio della fidanzata per Niccolò

bettarini fidanzata
bettarini fidanzata

La giovane fidanzata 24enne di Stefano Bettarini scrive a Niccolò: il gesto di Nicoletta per il figlio del calciatore brutalmente accoltellato

Sono davvero in tanti, tra vip e gente comune, ad aver espresso un pensiero o un gesto di vicinanza a Niccolò Bettarini. Il ragazzo, lo ricordiamo, è rimasto vittima di un accoltellamento nella notte tra il 30 giugno e il 1° luglio fuori da una nota discoteca milanese. Tra i tanti messaggi di affetto non poteva mancare anche quello di Nicoletta, la giovane fidanzata 24enne di Stefano Bettarini.

L’attuale compagna dell’ex calciatore della Fiorentina, proprio in queste ultime ore, ha riservato un affettuoso gesto al figlio del suo partner, con una Stories su Instagram. Ricordiamo che il 19enne, nonostante abbia ricevuto undici coltellate, non è in pericolo di vita. Il giovane Bettarini è stato inoltre operato ieri alla mano per correggere la lesione di un tendine.

Le parole della fidanzata di Bettarini

“Sei un ragazzo coraggioso con una forza incredibile… Nonostante tutto, sempre con il sorriso. Il peggio è passato, buona guarigione. Un bacio enorme”. Il gentile pensiero è firmato Nicoletta, la quale ha allegato alle parole qui riportate una foto di Niccolò in compagnia dei genitori Stefano e Simona Ventura.

L’ex calciatore e la giovane donna condividono al momento una relazione sentimentale che dura da poco più di un anno. I due hanno bene 22 anni di differenza: lui infatti conta 46 primavere, mentre lei solo 24. Da quando sono usciti allo scoperto in pubblico lo scorso giugno, si sono sempre molto affiatati e innamorati. Al punto che in recenti interviste Stefano non ha escluso di poter avere dei figli con l’attuale fidanzata. Lo sportivo ha invece detto di essere più riluttante sulla questione matrimonio, visto che da quel punto di vista “ha già dato”.

Stefano Bettarini e Nicoletta

Quando si diffuse la notizia che Stefano Bettarini stava frequentando la giovane Nicoletta, non in pochi storsero il naso per la differenza d’età. Il problema, però, non esiste minimamente per i diretti interessati. Quando uscì la questione, per primo Stefano non ebbe problemi ad affrontarla con estrema schiettezza. L’ex inviato dell’Isola dei Famosi aveva infatti dichiarato che gli oltre 20 anni di differenza “sono il nulla.

Ci amiamo. Il resto è aria”.

Smessi i panni di latin lover, l’ex marito di Simona Ventura vuole dunque indossare nuovamente quelli da uomo di famiglia. Il merito è proprio di Nicoletta, sua nuova fiamma. La coppia ha dato fuoco alle tappe dell’amore, bruciandole in fretta, una dopo l’altra. Evidentemente per i due non si è trattato di un divertente flirt estivo. Bensì di qualcosa di più serio, dal momento che Stefano ha rivelato appunto di essere pronto a diventare di nuovo padre.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche