×

Stefano De Martino, compleanno con Gilda: promessa d’amore a sorpresa

default featured image 3 1200x900 768x576

Stefano De Martino ha compiuto ventotto anni ieri tre ottobre e ha festeggiato a Milano circondato dalla famiglia, accompagnato da suo figlio Santiago, dagli amici più cari e dal suo nuovo amore Gilda Ambrosio. Il ballerino ha cenato in un noto locale milanese prima di brindare allo scoccare delle mezzanotte per il suo anno in più.

La festa è stata divertente, ricca d’amore e di un colpo di scena che ha visto protagonisti due cari amici di De Martino e che ha lasciato spiazzati i tanti invitati.

Stefano De Martino: compleanno con sorpresa

Ieri tre ottobre Stefano De Martino ha festeggiato il suo ventottesimo compleanno. Le prime immagini trapelate ci mostrano diverse tavolate imbandite di rosso all’interno di un noto locale milanese e un post cena scatenato dove il ballerino si è divertito assieme ai suoi cari.

Tra loro la famiglia con la sorella Adelaide in prima fila, il piccolo figlio Santiago in braccio a lui per il taglio della torta e la nuova dolce metà del ballerino, la stilista Gilda Ambrosio. Ma è da due carissimi amici della neocoppia che è arrivata la sorpresa più emozionante: loro la promessa d’amore con conseguente scambio di anelli che li rende uniti per tutta la vita.

Stefano e il suo nuovo amore

E’ da qualche mese che Stefano De Martino viene paparazzato con la sua nuova metà, la conterranea Gilda Ambrosio. Sebbene non sia mai arrivata la conferma ufficiale da parte degli interessati, i due pare si frequentino da quest’estate dopo essersi conosciuti ad Ibiza. A seguito della fine della relazione con Belen, De Martino si è sempre dimostrato particolarmente riservato e geloso della sua privacy. Tuttavia gli indizi della sua relazione con la giovane stilista Gilda Ambrosio appaiono chiari.

Recentemente il ballerino si è recato a Parigi dove si trovava la sua fidanzata in occasione della fashion week. Terminato l’impegno in terra francese, il volo della coppia si è diretto verso il capoluogo lombardo, dove lei risiede, per dare via alle danze e spegnere le ventotto candeline di De Martino. Le prime foto dell’evento ci mostrano la Ambrosio a bordo piscina, discreta, silenziosa e attorniata da numerosi amici comuni.

L’amore per Santiago

Immancabile la presenza del dolce figlio Santiago, quattro anni il nove aprile scorso, che Stefano De Martino ha avuto dal matrimonio con la modella e showgirl Belen Rodriguez. Il bimbo è rimasto col padre per tutta la durata della festa e ha tagliato in braccio a lui la torta davanti agli occhi commossi degli invitati. Dopo la fine della relazione con l’argentina, Stefano si è sempre dimostrato un padre attento, presente e premuroso e Santiago non manca mai agli eventi importanti della sua vita. I social testimoniano spesso l’immenso amore del giovane padre verso il figlio e le didascalie sotto le immagini descrivono un rapporto strettissimo e profondo nonostante la lontananza dovuta ai mille impegni lavorativi.

Contents.media
Ultima ora