×

Belen e Stefano, il primo ed emozionante giorno di scuola di Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme per accompagnare il piccolo Santiago per il suo primo ed emozionante giorno di scuola.

default featured image 3 1200x900 768x576

Si torna a parlare di De Martino, ma stavolta ad essere il protagonista è il piccolo Santiago.

Il primo giorno di scuola arriva per tutti, e oggi è il turno del figlio di Stefano e Belen Rodriguez. I due genitori, ormai separati, non hanno voluto perdere questo giorno così importate per il loro piccolo e l’hanno accompagnato a scuola insieme.

E’ tramite i loro account social ufficiali che apprendiamo i sentimenti dei due genitori. Belen pubblica una foto di Santiago con lo zainetto sulle spalle e scrive “Posso dire che questo giorno è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita….. ti amo piccolo mio, con tutte le mie forze!”. Santiago

Stefano, sempre via Instagram, pubblica una foto di lui e il figlio di spalle e scrive “Run, primo giorno di scuola”. Santiago

Belen e De Martino storia definitivamente chiusa

Nonostante i rumors di inizio estate che davano per riaccesa la fiamma tra Belen e Stefano, la storia tra i due sembra essersi chiusa definitivamente.
Entrambi, infatti, hanno storie e relazioni importanti.

Belen, come sappiamo, fa coppia fissa da ormai un anno e mezzo con il motociclista Andrea Iannone.

Come sempre, soprattutto quando si tratta della bella argentina, la storia è stata molto chiacchierata quest’estate. Si parlava di crisi nera, poi sembrava essere tornato il sereno. Ma Iannone non sta disputando un buon campionato di MotoGp è i fan accusano la bella showgirl di distrarlo troppo.

Stefano, invece, sembra stia vivendo un momento d’amore con la blogger Gilda Ambrosio. I due si sono conosciuti quest’estate ad Ibiza ed è scoccata subito la scintilla.

Tornati in Italia, hanno trascorso un lungo weekend romantico in Piemonte, per poi volare a Mykonos. Il settimanale Chi, infatti, pubblica foto di baci molto passionali tra i due.
Gilda ha 25 anni, è una blogger e cofondatrice del marchio di moda Attico, ex fidanzata di Andrea Rosso (il figlio del proprietario della Diesel Renzo Rosso).

Ed è proprio l’ex moglie di De Martino ad augurare la felicità alla nuova coppia “Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore”.

Non ci sarebbe, quindi, nessun margine di recupero per l’amatissima coppia De Martino-Rodrigeuz. I due, però, da sempre hanno cercato di non far pesare al piccolo Santiago la loro separazione. Anche quest’estate, infatti, si sono visti insieme (e questo aveva alimentato il gossip di un riavvicinamento) ad Ibiza per far trascorrere al piccolo alcuni giorni di vacanza con i suoi genitori.

Contents.media
Ultima ora