> > Stefano De Martino, la confessione bollente: "Belen? L'ho sposata per questo"

Stefano De Martino, la confessione bollente: "Belen? L'ho sposata per questo"

Stefano De Martino

Stefano De Martino ha svelato alcuni retroscena bollenti sulla sua vita sotto le lenzuola insieme a Belen Rodriguez.

Stefano De Martino è stato intervistato allo show Conferenza Stampa di Raiplay, dove alcuni ragazzi di un liceo romano si sono divertiti a fargli domande piccanti sulla sua vita privata.

Stefano De Martino: la vita intima con Belen

A Conferenza Stampa, lo show che mette a confronto diverse generazioni, Stefano De Martino è stato intervistato da alcuni adolescenti di un liceo romano che hanno voluto fargli alcune domande sulla sua vita sotto le lenzuola. Il ballerino ha svelato alcuni retroscena inediti sulla sua vita privata, dal giorno in cui ha perso la verginità alla storia con Belen, con cui lui stesso ha ammesso di avere la migliore intimità sotto le lenzuola.

“La donna con cui è meglio l’intimità è quella che ho sposato e l’ho sposata soprattutto per questo”, ha dichiarato il ballerino, e ancora: “Praticavo il salto della quaglia. Ma non si fa, è pericolosissimo. Oggi voi giovani siete molto più informati e sapete che vi evitate anche un sacco di altre cose usandolo. Quindi oggi vi dico consumate tante scatole di preservativi”. Stefano ha anche risposto ad alcune domande piccanti.

“Tette o c*lo?” gli ha chiesto un ragazzo della scuola, a cui il ballerino ha risposto divertito: “C*lo tutta la vita”.

Oggi Belen e Stefano sembrano aver ritrovato la loro antica complicità e, nelle scorse ore, la showgirl argentina ha scritto una romantica dedica a suo marito dopo averlo visto in tv a Bar Stella.