×

Stefano De Martino sfila da solo a Venezia: è già crisi con Gilda?

Stefano De Martino alla 74esima edizione del Festival del Cinema di Venezia ha conquistato tutti. Ma sul red carpet mancava la sua nuova compagna Gilda Ambrosio. La coppia è già in crisi?

Stefano De Martino
Stefano De Martino sfila da solo a Venezia: è già crisi con Gilda?

Stefano De Martino ha conquistato tutti alla 74esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Il red carpet per lui è stato davvero un gioco da ragazzi, anche senza la presenza dell’ex moglie Belen Rodriguez se la cava alla grande. Grande assente però è la nuova compagna Gilda Ambrosio: che si debba già parlare di crisi tra i due?

Stefano De Martino e quel red carpet da solo a Venezia

Davanti ai flash dei fotografi il ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez sfila sicuro. Smoking nero, sguardo accattivante e seducente e sorriso che incanta le folle. Alla 74esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, Stefano De Martino è più bello che mai. Solo una cosa sembra mancare accanto a lui.

Si tratta della nuova compagna Gilda Ambrosio, anche lei partenopea. Ha conquistato il cuore di Stefano De Martino poco alla volta e adesso tutti i fan e follower dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi sembrava che potessero dormire sereni.

O forse no? Su quel red carpet De Martino era da solo, senza la sua Gilda.

Stefano De Martino: è già crisi con Gilda?

All’inizio più inseparabili che mai, adesso invece lontani. Insomma sembra proprio che per la prima apparizione pubblica di coppia per Stefano De Martino e Gilda Ambrosio si debba attendere ancora un po’. Tutti quanti se lo aspettavano ma in fin dei conti non era arrivata nessuno notizia sicura che i due avrebbero sfilato insieme sul red carpet di Venezia.

Possibile che sia già arrivato il capolinea per questa bellissima coppia? L’ultima volta che Stefano De Martino aveva presenziato sul tappeto rosso della laguna veneta era in coppia con l’ex moglie Belen Rodriguez. I due adesso conducono due vite completamente diverse e non potrebbero essere più lontani che mai.

L’argentina si gode l’amore di Andrea Iannone tra un impegno lavorativo di lei e uno di lui si godono le serate in macchina bevendo mojito.

Stefano De Martino

La verità sull’assenza di Gilda Ambrosio al Festival di Venezia

A chi segue attentamente la stilista sui suoi profili social ufficiali non sarà invece sfuggito un particolare importante. Gilda Ambrosio durante la 74esima edizione del Festival del Cinema di Venezia era impegnata col suo lavoro a New York. Lontanissima dunque dal suo Stefano De Martino per lavoro, e non per amore.

Concentratissima sulla realizzazione dei suoi pezzi affinché tutto fosse pronto prima dell’inizio della Fashion Week di Milano. Lei e Stefano De Martino sembrerebbero dunque rimanere una coppia salda e felice. Chi sperava di saperli già in crisi, lontani e separati tra loro riceverà dunque una brutta notizia.

Stefano De Martino si gode dunque una tranquillo e sereno periodo di piena felicità. Vicino a lui la nuova compagna Gilda Ambrosio e il primogenito Santiago avuto dalla relazione con l’ex moglie Belen Rodriguez.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche